annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con Chi Vorresti Trascorrere Una Notte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Con Chi Vorresti Trascorrere Una Notte?

Dai svelatemi tutti i vostri desideri..... Con chi vorreste trascorrere una notte???Io sinceramente con il bello e tenebroso Jess.....

zozza!! Io non conosco nessuno... l'opzione Altro pareva brutto?

Commenta

auhahauahuahau
      Non ci ho pensato a mettere Altro...
      Ho dato per scontato che almeno uno lo conoscessi!?!?!

Commenta

io nemmeno conosco nessuno ... una certa caterina zeta jones nn cè ?
        La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
        Sèneca

Commenta

non mi risulta che caterina zeto jones sia la protagonista di un telefilm!?!

Commenta

Bè io ho votato Seth.....no sarà una ragazza, ma almeno mi uccido dalle risate.....meglio che pagare na cena a una che non me la da

Commenta

Ottima scelta!!
              Beh diciamo che la motivazione non è una delle migliori... ma vabbè...

Commenta

Per votare ho votato vedi buffy ma secondo me anche la moderatrice non sarebbe male magari giocando a briscola o a scala 40

Commenta

auhauahua
                  Sei sempre il solito simpatico eh!?!?
                  Cmq potevo anke indovinarlo il tuo voto.....Buffy..
                  ...tutti uguali i ragazzi...

Commenta

come tutti uguali? e cosa pretendevi che votassi il tenente colombo? Mi hai chiesto con chi volevo trascorrere una notte di passione.... mica una notte a scappare!!! sono ancora all'antica io!!!

Commenta

auhauahuahu si ma ci sono anke altre donne......
                      Stando alla statistica nessuno ha votato per Marissa o per Summer...
                      tutti per buffy... vedi ke siete tutti uguali????

Commenta

scusa ma buffy non è mica da buttare nel cestino...... è molto caruccia e i maschietti sono un pelo sensibili a queste caratteristiche in una pulzella..... poi parli tu che hai votato un cesso con la catenella meglio dean!!!!!!

Commenta

Ehi lascia stare il mio Jess che è unico... certo qualche volta fa un pò lo
                          str.. però come aspetto fisico non è niente male... anzi!?!?
                          Dean invece è caruccio però sembra il tappetino di Rory...
                          non sa dire altro che si....
                          e quindi non mi piace....

Commenta

Ma vuoi mettere il sex appeal di un fox mulder di X files? quel macho tutto muscoli? quello sì che attira le patatine schioccando le dita altro che ciufoli..... pensavo ad un altra con cui trascorrere una notte..... quella bagnina bionda abbastanza bella Pamela anderson mi pare!!! ma che razza di nomi hai messo per trascorre una notte?

Commenta

Azz non ho messo Baywatch... lol che scema....
                              Mi sa che tutti avrebbero votato per Pamela Anderson....
                              Lo sai perchè???
                              Perchè voi uomini pensate sempre e solo ad una cosa... hehehe
                              Prima lo accetti e prima vivrai bene con te stesso.. lol

Commenta

Sto operando...
                              X