annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Telefilm Che Hanno Fatto Storia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    w mora lol almeno so su chi contare
    La tua virtù è la mia sicurezza
    E allora non è la notte se ti guardo in volto ,
    e perciò non mi par di andar nel buoi,
    e nel bosco non manco compagnia
    perché per me tu sei l’intero mondo .
    E come posso dire d’esser sola
    se tutto il mondo è qui che mi
    contempla?

    Commenta


    • #32
      esatto.. grandissima!!
      facevi bene a vederli

      Commenta


      • #33
        lol se trovo qualche foto la metto
        La tua virtù è la mia sicurezza
        E allora non è la notte se ti guardo in volto ,
        e perciò non mi par di andar nel buoi,
        e nel bosco non manco compagnia
        perché per me tu sei l’intero mondo .
        E come posso dire d’esser sola
        se tutto il mondo è qui che mi
        contempla?

        Commenta


        • #34
          bravissima ... mi raccomando per le dimensioni..

          Commenta


          • #35
            ......un attimo ke levo 2 ragnatele a qst vecchio forum come vecchi sono i miei ricordi (anno siderale 12.039 ,tempo terrestre lontano 1977)ma mork&mindi lo vedevo in diretta storica cosi come ho qlc neurone ancora ke si ricorda i muppetts
            ma certo come competere con "una mamma per amica" nn c'è paragone!!!





            Infinite Love is Only Truth
            Everyting elSe Is illuSion

            Commenta


            • #36
              uaaaaaaaaaazzzzzzzzzz mork&mindiiiiiiiiii...nano nano la tua mano...che figooooooo lo ricordo anche io...pero' devo dire freak che mi sono aggiornata,voto senza dubbio Sex and the City ed Ally McBeal!!! Grandiosi!!!!! Mia madre a questo sondaggio risponderebbe senza dubbio E.R medici in prima linea,volevo iscriverla a medicina, ne sa piu' lei della capo infermiera e se sto male mi fa la diagnosi !!

              Commenta


              • #37
                scusatemi...apparte k effettivamente una mamma per amika è il telefilm + bello di tutti in assoluto(giusto smallville o OC può competere) peròò.....dai...il cartone k ha cresciuto i bambini...k li ha fatti un pò combattivi ma pieni di sogni...DRAGON BALL!!!!
                -=CaRpE DiEm=-

                Commenta


                • #38
                  Uhhh Manimal... era fichissimo... lui prendeva la respirazione di un animale in cui voleva trasformarsi adattava i battiti e mutava...

                  Ma ragaaaaa otto sotto un tetto???? oppure visto che sn usciti i cartoni... i Gorilla Force... Daimos...

                  Commenta


                  • #39
                    Ragà so un po vecchiotto i miei telefilm preferiti sono altri, io impazzivo per Charlie's Angels, Hazzard, il mitico Love Boat, dei nuovi l'unico che mi ha colpito è Dark Angel: però non sono sicuro se è stata la storia oppure Jessica Alba .
                    ciaooooooooooooooooooooooooo

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by diabolichetto@Feb 13 2006, 12:57:21
                      Ragà so un po vecchiotto i miei telefilm preferiti sono altri, io impazzivo per Charlie's Angels, Hazzard, il mitico Love Boat,
                      Quoto in pieno eccezzion fatta per la frase

                      dei nuovi l'unico che mi ha colpito è Dark Angel: però non sono sicuro se è stata la storia oppure Jessica Alba
                      Sono sicuro che la Jessy mi ha colpito , poi mi è piaciuto anche il telefilm!

                      Comunque tra gli ultimi telefilm che mi sono piaciuti annoveroin primis Alias, quindi The Sentinel, Jarod il camaleonte, Una mamma per amica e Jack 2.0 (telefilm che facevano in tardissima serata su rai 2 e del quale non hanno nemmeno mai prodotto le 12 puntate in dvd).
                      Invece tra quelli di vecchia data non si possono dimenticare Happy Days, i Robinson (la famiglia di colore di pinco) e il mitico Arnold che pur non avendo una trama unificante della serie presentavano delle sit com veramente divertenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X