annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Telefilm Che Hanno Fatto Storia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I Telefilm Che Hanno Fatto Storia....

    Giovani e meno giovani quali sono i telefilm che ricordate con più piacere? Adesso mamma per amica raccoglie milioni di persone davanti alla tv.... negli anni 80 magnum p.i. il sabato sera era diventato oggetto di culto..... quali sono le serie che hanno lasciato il segno???

    Moderatrice aiuto

  • #2
    Io aggiungerei happy days, la supercar e mc gayver sono sempre di quell'epoca ed erano anche divertenti anche se ormai appartengono alla preistoria

    Commenta


    • #3
      c'era un altro telefilm di cui la cara vecchia italia ebbe solo il piacere di sfiorare... qualcuno ricorda manimal? quel poliziesco in cui il protagonista si trasformava in animali? sempre quei 5 episodi purtroppo......

      Commenta


      • #4
        Io non lo conosco, comunque per me è Friends che ha fatto la storia!
        Ma invece dei cartoni animati che preferiamo non ne parliamo mai?



        Commenta


        • #5
          I cartoni animati! come sfondare una porta aperta! Amuro Rai il pilota del gundam 0079 una delle serie più belle mai trasmesse in Italia poi le vicissitudini processuali che l'hanno tenuto lontano dal nostro paese mentre nel mondo si è sviluppato con giochi, robots e tante nuove serie..... Goldrake, Ken Falco, Rocky Joe, Tekkamen............ DAITARN 3....... già già i cartoni animati.......

          Commenta


          • #6
            aiuto perchè non li conosco questi cartoni???
            Ma dov'ero io?
            Io guardavo memole, i puffi, kiss me licia, occhi di gatto.....

            Commenta


            • #7
              I puffi? Kiss me licia? ma cosa sono? bleah!!!! Parlavamo di cartoni con la A maiuscola tra i tanti non scordiamoci Jeeg Robot, Trider G7 Daltanious e i due mazinga!!!! Ma io non so queste giovani bimbe davanti alla tv!!! Actarus forever!!!

              Commenta


              • #8
                Ero partito con i telefilm e siamo arrivati ai cartoni Beh però niente male...... Qualcuno ricorda Orzowei? solo per la sigla meriterebbe l'oscar altro che mamma per amica!!!

                Commenta


                • #9
                  ehiiiiiiiii....... sacrilegio!!! cos'hai detto???
                  Non sparlare del MIO telefilm se non le vuoi prendere....
                  Una mamma per amica è il telefilm migliore che abbiano mai fatto
                  e la sua sigla è bellissima....
                  passo e chiudo

                  Commenta


                  • #10
                    .....e poi io i puffi me li guarderei ancora!

                    Commenta


                    • #11
                      cavolo a mamma per amica volevano pure darci l'oscar! e la sigla!!! uaaaa che sigla mi cascano le mutande a sentirla.......

                      Commenta


                      • #12
                        Non ho ben capito questa passione puffesca a cosa è dovuta..... è solidarietà per via dell'altezza? dai Mora non fare così sei bassa ma puoi ancora crescere tranquilla pensa che loro rimangono piccoli puffi.... BLU

                        Commenta


                        • #13
                          Piuttosto che le Gilmore preferirei rivedere Uccelli di Rovo il grande padre ralph!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            sei testardo eh!?
                            allora non vuoi capire che le gilmore sono le miglioriiiiiiiiiiiii
                            Una ola di incoraggiamento

                            e poi non dire che sono bassa se nemmeno mi hai vista........

                            Commenta


                            • #15
                              Infatti non l'ho detto..... l'ho scritto e lo penso ma dirlo maiiiiiiii a proposito di gilmore tra pochi istanti torneranno sugli schermi di italia1 correte fans di tutto il globo...... rivogliamo Ciranda de Pedra (famosissima telenovela degli anni 80 )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X