annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stagione 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vampiria_85
    ha risposto
    ma suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu The O.C. anke s'é finito ha lasciato un vuoto nei nostri ...skerzi a parte é stato bello cm telefilm,inizialmente ank'io ero scettica,ma poi ha appaxionato anke e!!...ed é ttt dire!!! rofl
    un bacio a barbieeeeeeeeeeeee


    Lascia un commento:


  • Sambuca85
    ha risposto
    No Amido nn solo tu... dammi retta kiunque sia un pò sano di mente...o meglio almeno che ha 3 neuroni nel cervello...

    Lascia un commento:


  • Amido
    ha risposto
    Azz.. quindi o lo vedo subito o lascio perdere... qualcosa mi dice che opterò per la seconda opzione...

    Lascia un commento:


  • DIO®
    ha risposto
    UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    martedì prox l'ultima puntata :ueeeee: :ueeeee: :ueeeee:

    Lascia un commento:


  • Amido
    ha risposto
    che giorni lo fa? cosi me lo vedo mezza volta per pensare alle cacchiate che vi vedete

    Lascia un commento:


  • Barbie
    ha risposto
    Originally posted by Amido@Mercoledì, 2004-Nov-10, 11:49
    ma sono l'unico tra i 16 e i 25 anni che non ha mai visto sto telefilm?
    SACRILEGIO!!!!

    Lascia un commento:


  • Amido
    ha risposto
    ma sono l'unico tra i 16 e i 25 anni che non ha mai visto sto telefilm?

    Lascia un commento:


  • Barbie
    ha risposto
    Originally posted by ~Darky7d~@Mercoledì, 2004-Nov-10, 11:19
    seth è un finocchio, cmq raga che ne pensate del fatto che Ryan si sia lasciato con Marissa? a quella le dice proprio sfiga... la famiglia è a schifio e ha gia cambiato 2 ragazzi, e se contiamo oliver che una bottarella gliela voleva da, sono 3. Ora in situazioni normali le avrei dato ragione, ma in fondo c ha raggio Ryan che nessuno gli ha mai creduto e quindi puntava tanto su Marissa che proprio x proteggerla si è allontanata nn credendogli... in poche parole Marissa z*****a

    Tesoro nn essere geloso ma a ryan CI PENSO IO


    Lascia un commento:


  • Darky7d
    ha risposto
    seth è un finocchio, cmq raga che ne pensate del fatto che Ryan si sia lasciato con Marissa? a quella le dice proprio sfiga... la famiglia è a schifio e ha gia cambiato 2 ragazzi, e se contiamo oliver che una bottarella gliela voleva da, sono 3. Ora in situazioni normali le avrei dato ragione, ma in fondo c ha raggio Ryan che nessuno gli ha mai creduto e quindi puntava tanto su Marissa che proprio x proteggerla si è allontanata nn credendogli... in poche parole Marissa z*****a

    Lascia un commento:


  • Rebecca
    ha risposto
    Vabè io vado a nanna ciauz notte a tutti a domani

    Lascia un commento:


  • Barbie
    ha risposto


    Niente autografi please!!!

    Lascia un commento:


  • Rebecca
    ha risposto
    AHuhauahuahuahauhauauhahu lol barbie

    Lascia un commento:


  • Barbie
    ha risposto
    Originally posted by ~R€ßË©¢ã~@Martedì, 2004-Nov-09, 01:01
    AHAUHAUHA Darkozzo... Cmq la cosa ke voi non sapete e io so è che Luke ha un'incidente d'auto e lascia Newport Beach!

    Poi nella realtà Seth vive veramente in un'ambiente cm quello in the o.c. , poi Seth e Summer vivono in un appartamente insieme e Marissa e Ryan nella vita reale hanno avuto una storia.
    Marissa Cooper nella vita reale è antipatika, sul set nelle pause mentre gli altri giokano e ridono insieme lei si siede in disparte parla al telefono e legge riviste
    NOTIZIE OFFERTECI DIRETTAMENTE DA ... "REBECCA 2000"

    Casa editrice Barbie & Co.

    lo potete trovare sugli hub Freeazzurra

    Lascia un commento:


  • Rebecca
    ha risposto
    AHAUHAUHA Darkozzo... Cmq la cosa ke voi non sapete e io so è che Luke ha un'incidente d'auto e lascia Newport Beach!

    Poi nella realtà Seth vive veramente in un'ambiente cm quello in the o.c. , poi Seth e Summer vivono in un appartamente insieme e Marissa e Ryan nella vita reale hanno avuto una storia.
    Marissa Cooper nella vita reale è antipatika, sul set nelle pause mentre gli altri giokano e ridono insieme lei si siede in disparte parla al telefono e legge riviste

    Lascia un commento:


  • Barbie
    ha risposto
    Azz e che aspetti a dirla????

    Io vi ho detto quel segreto ghghghgh


    Lascia un commento:

Sto operando...
X