annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come creare un DVD da un file AVI

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come creare un DVD da un file AVI

    COME CREARE UN DVD DA UN FILE AVI

    1.Programmi da usare:
    Cucusoft AVI to VCD DVD SVCD Converter v4.02
    IfoEdit 0.96
    Nero Burning 6.3.*.*

    2.Primo passo
    Aprire Cucusoft AVI to VCD DVD SVCD Converter v4.02 vi comparirà una schermata cosi.



    Selezionate Avi to DVD. Cliccate su Open e selezionate il film da trasformare in dvd. Cliccate su Rename e scegliete la destinazione dove il programma salverà i file trasformati. Lasciate tutte le impostazioni come sono! Dopo ciccate su Convert e comparirà un'altra finestra come questa



    A questo punto il programma farà tutto da solo! Calcolate che ci vorranno intorno alle sei ore poi dipende sempre dalle prestazioni del pc!

    Una volta terminato tutto ciò il programma vi creerà 3 file mpg! Il primo è solo file video, il secondo è solo audio e il terzo è l’insieme di tutti e due cioè video e audio! Il terzo file lo potete anche cancellare ma per essere si curi di ciò che cancellate provateli tutti e tre.

    3.Secondo passo

    Aprite IfoEdit 0.96. Aprite il menu DVD Author poi cliccate su Author new DVD e vi comparirà una finestra come questa:



    Ora cliccate sul bottoncino sulla destra nel menu Video e inserite il file video mpg che avete creato con Cucusoft cioè il primo file! Poi ciccate sul bottoncino accanto sulla destra di Audio e selezionate il file audio creato da Cucusoft cioè il secondo! Ciccate infine sul bottoncino sulla destra di Destination e scegliete una cartella dove salvare i files che vi creerà (vi consiglio di creare una cartella come ho fatto io chiamata CVD per semplificarvi le cose). Dopo tutto ciò cliccate su OK e si avvierà un processo che durerà circa 15 min. Al termine del processo ciccate su Close!
    Chiudete il programma e andate nella cartella dove avete salvato i file come ho detto io CVD e vedrete che il programma avrà creato dei file VTS! Ora si può masterizzare!

    4.Terzo passo

    Aprite Nero Burning Rom, nella finestrella in alto selezionate DVD, poi selezionate DVD-Video e ciccate su nuovo. Vi comparirà questa finestra:



    Selezionate la cartella rossa VIDEO_TS (freccia rossa), in Gestione file trovate la cartella dove avete creato i file VTS con IfoEdit ( la mia come vedete è CVD), selezionate i file all’interno della cartella (freccia verde) e trascinateli nello spazio vuoto (freccia blu), ciccate su Masterizza compilation corrente (freccia gialla), scegliete come velocità di scrittura 2X e ciccate su Scrivi!
    Al termine della scrittura il Dvd è pronto per la visone!!!!!!

    NB: Per fare tutto questo avete bisogno di almeno 7 GB sul vostro Hd

    Per qualsiasi dubbio o problema scriveteci qui..



Sto operando...
X