annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conversione Divx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conversione Divx

    Salve,
    dopo aver fatto varie ricerche su internet e provato svariati programmi, non mi è ancora riuscito di trovare un software all in one per convertire divx in dvd che sia portatile (quindi che non necessiti di installazione e non installi nessun codec sul pc), semplice (senza dover inserire troppi parametri quindi, ma che sia invece abbastanza automatizzato), con tutte le funzioni fondamentali (audio ac3, doppio audio, sottotitoli ecc.) e freeware se possibile (altrimenti va bene anche a pagamento, se non c’è da rovinarsi).
    Forse chiedo troppo, ma non sapete se è già stato creato un software simile?
    In alternativa quale gli può assomigliare di più, che sia per lo meno portatile?
    Grazie

    __________________
    Mai visto regali idee regali originali così? (original gift in inglese), ricette elena bigi, chalet valle di rabbi
    idee regali mai visti (geschenke originell in tedesco, cadeau original in francese o regalosoriginales in spagnolo)

  • #2
    Hai provato con windows movie maker? in vista è gia installato ed ho fatto tutto cio che hai descritto in pochi passaggi... ti converte qualunque formato video in dvd o wmv. so anche di nero, magari una delle ultime versioni dopo la 9 che è abbastanza buono, altrimenti virtual dub ma la procedura si fa un po troppo complessa

    Commenta


    • #3
      alla fine ho usato yameg
      grazie comunque
      ciao
      idee regali mai visti (geschenke originell in tedesco, cadeau original in francese o regalosoriginales in spagnolo)

      Commenta

      Sto operando...
      X