annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Sorpresa Per ...cena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una Sorpresa Per ...cena

    Questa sera ho deciso di fare una sorpesa a mio cugino che , nonostante mi abita a 4 km, non vedo mai. E' sempre superpreso con il lavoro, lo studio, i convegni e 1000 altre cose. Mi sono detta se Tony non va da Angilla, Angilla andra' da Tony. Quindi questa sera ho deciso che preparero' una bella cenetta, portero' tovaglaito di carta e stoviglie mono uso, un bel centro tavola con roselline e piccole candeline gallegianti in mini bicchierini come segna posto e per mantenere in fresco il vino il contenitore di ghiaccio con l'edera Tutto in macchina, famiglia compresa e via. Ieri poi sono stata a Spoleto e ho comprato qualcosa di tipico che deve essere consumato in compagnia
    Menu
    Mini maffin alle olive per accompagnare l'aperitivo
    mini cornetti di pasta sfoglia al prosciutto
    Fragolino alla sprite e scorza di limone
    Tagliatelle bicolore di Marina (non ho ancora deciso il condimento)
    Strigozzi Al tartufo
    Stico all'arancia di Marina
    Lenticchie di Colfiorito
    Insalata di finocchi e arance
    e naturalmente il tortino in tazza
    Che dite po' andare??

  • #2
    Più che andare! Poi metti qualche fotina


    E' comunque un grande onore per me che tu voglia proporre alcune delle mie ricette

    Commenta


    • #3
      Io penso che fai un figurone

      Ma che te sei messa afà le trasferte?


      sigpicSo' Maggico come la Maggica

      Commenta


      • #4
        Marcy,
        lo faccio spesso, ma solo con parenti e amici stretti. Anzi questa volta e' pure vicino altre volte arrivo anche ad Aprilia da mia zia. Lei cucina benissimo ,soprattutto il pesce, ma per carita' non chiedetele di mettere il bella vista tutte cose bone che ha preparato o apparecchiare il tavolo un po' piu' elaborato che va in crisi. Qui entro in scena io: per prima preparo il centro tavola, poi apparecchio, preparo qualche strizzichino al volo per l'aperitivo . Dopo passo le pietanze nei piatti da portata e adorno. Devo dire che siamo molto complementari.
        In compeso la cena dell'altra sera e' andata "buca". Lui era ad una cena di lavoro e lei sommersa dai libri perche' in questa settimana deve dare un esame un po' "tostarello" . Non demordo la cena e' solo rimandata di qualche giorno

        Commenta


        • #5
          Marina cara,
          io sono veramene lusingata nel preparare le tue ricette e ti ringrazio per la tua generosita'.
          Un grosso :bacio
          :

          Commenta


          • #6
            E' bello fare trasferte cosi' lontane

            N'a curiosità....Ma quanto stai lontana da Colli Aniene?

            Pensi che se fredda


            sigpicSo' Maggico come la Maggica

            Commenta


            • #7
              [ No! nun se fredda...................... se ghiaccia[/COLOR]

              Commenta


              • #8
                E se te famo pé regalo un bel contenitore

                a batterie che riscalda


                sigpicSo' Maggico come la Maggica

                Commenta


                • #9
                  Se po fa'

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X