annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cornettini per l'aperitivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cornettini per l'aperitivo

    Cornettini per l'aperitivo

    I cornetti sono fatti con pasta sfoglia pronta , dalla quale ho tagliato dei quadrati che poi ho chiuso e non avendo le forme , e per non far attaccare la pasta , ho messo dentro un po' di carta forno .


    Poi ho preparato il ripieno con patate lesse passate , prosciutto cotto tagliato piccolissimo , formaggio , sale e pepe e con una sacca ho riempito i cornetti e passati in forno x 10 mn .





  • #2
    Da provare!!!!!!!!!
    Mariavittoria

    Commenta


    • #3
      che belli e facili li provo subito

      Commenta


      • #4
        Oltre che belli devono essere anche buoni
        sigpicSo' Maggico come la Maggica

        Commenta


        • #5
          Li faccio anche io, grazie dell'idea

          Commenta


          • #6
            Bellissima idea ....ma scusa Anto' ma tu che lavoro fai ? sei troppo brava

            Ma il ripieno e' cotto insiema alla pasta o lo metti in seguito una volta cotti i cornetti....grazie
            Ultima modifica di anto63; 02-03-2010, 07:24.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da anto63 Visualizza il messaggio
              Bellissima idea ....ma scusa Anto' ma tu che lavoro fai ? sei troppo brava

              Ma il ripieno e' cotto insiema alla pasta o lo metti in seguito una volta cotti i cornetti....grazie
              Siccome le idee mi vengono strada facendo , in questo caso ho cotto prima la pasta e poi farcito e rimesso al forno , ma c'ho pensato che se si farcisce la pasta prima e poi si cuoce il tutto dovrebbe venire bene e forse anche meglio ....
              Per il resto : lavoro , studio e faccio la casalinga :y
              36:

              Commenta


              • #8
                Che brava sei e quante idee hai

                Commenta

                Sto operando...
                X