annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spezzatino Con Le Patate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spezzatino Con Le Patate

    Marina ti prego di nn ridere davanti alla mia ricetta!tu sei 1 cuoca nata...io mi arrangio!
    Stasera ho preparato lo spezzatino,kosi ho pensato a te ke fai sempre delle ricette superlative.kmq la cenetta è riuscita bene.
    ho fatto kosi:
    ho fatto riskaldare l olio e ci ho soffritto la cipolla,poi ho aggiunto i tokketti di karne di manzo,ho aggiunto 1 pò di salamoia(spezie freske miste),l ho fatto rosolare un pò ed ho aggiunto mezzo bikkiere di vino rosso,ho aspettato ke si asciugasse ed ho aggiunto le patate e i pelati.
    ho messo il koperkio ed ho lasciato kuocere a fuoko lento x 2 ore.nn ho aggiunto l acqua xkè i pelati erano molto acquosi.
    a parte ho cucinato al vapore dei kavolini di bruxelles kon 1 metodo ke mi ha suggerito smooth...pratikamente ho messo i kavolini in 1 kolapasta di acciaio,l ho appoggiato su 1 pentola kon dell acqua,il koperkio e il gioko è fatto!!!
    è la prima volta ke kucino a vapore e devo dire ke il sapore dei cavolini era ottimo.
    Vi allego 1 fotina del mio piatto
    vi piace la mia presina a forma di micia???
    hhaha
    1 kiss a tutti
    P.S.Marina se hai dei konsigli x migliorare la mia ricetta saranno ben accetti.
    sm@kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    File allegati

  • #2
    Brava Micia, bella ricetta, semplice ma saporita, continua a mandarne altre. Bella la presina

    Commenta


    • #3
      la voglio anche io la presina dove l'hai trovata?

      Commenta


      • #4
        Grassie
        la presina me l ha regalata 1 kollega...nn so dove l abbia komprata.
        kissssssss

        Commenta

        Sto operando...
        X