annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrosto sfizioso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrosto sfizioso

    ingredienti:
    codino di vitello (chiamato anche cappello del prete), 3 bacche di ginepro, salvia, rosmarino, olio evo, sottilette, prosciutto cotto

    Cuocere l'arrosto con le bacche di ginepro e i profumi, tenendo il sugo abbondante.
    Una volta cotto (circa 2 ore) toglierlo dal sugo e lasciarlo raffreddare.
    Tagliarlo a fette sottili e disporlo in una pirofila da forno alternando le fette di carne a metà sottiletta e al prosciutto cotto (io per comodità prendo il prosciutto per i toast e ne metto mezza fettina).
    Irrorarlo con il sugo di cottura e infornarlo a 180° per circa 15 minuti, il formaggio deve fondere leggermente.

    E' un arrosto semplice ma molto gustoso, ha sempre molto successo e si può preparare il giorno prima
    File allegati

  • #2
    gnammmmmmmm Divino!!!!!!!!!!!?????

    Commenta


    • #3
      Bella ricetta, ben collaudata e di successo: da provare

      Commenta


      • #4
        Buono fatto così, io ne faccio una versione simile con besciamella sopra e poi gratinato in forno

        Commenta


        • #5
          Mi piace molto questa ricetta, grazie Miki
          sigpicMattia

          Commenta


          • #6
            Anche quello con la besciamella....

            Commenta


            • #7
              Bonoooo Mikiiiii che fame mi fai venire

              Commenta


              • #8
                grazie care

                Commenta


                • #9
                  Sai può essere una validissima alternativa x riutilizzare l'arrosto avanzato. Anzi diventa un piatto da re

                  Commenta


                  • #10
                    Sai può essere una validissima alternativa x riutilizzare l'arrosto avanzato. Anzi diventa un piatto da re

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X