annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filetto Alla Stroganov/Russia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filetto Alla Stroganov/Russia

    Ingredienti per 4 persone:

    700 grammi di filetto di manzo(ricavato dalla parte della coda che è più adatta a questa preparazione), 300 grammi di funghi champignon, 1 cipolla, 90 grammi di burro, 2 cucchiai di olio EVO, 1 cucchiaio di senape, 1 bicchiere di panna, sale e pepe.



    Tagliare il filetto a striscioline. pulite i funghi e tagliateli a pezzi. Affettate sottilmente la cipolla e mettetela in un tegame con 50 grammi di burro e l'olio. Fatela stufare a fuoco dolce, unite i funghi e saltateli a fiamma viva, poi abbassate e continuate a cuocere per 15 minuti, togliete i funghi dal tegame. Aggiungete i 40 grammi di burro rimasto e quando è fuso, rosolate bene il filetto, per circa 5 minuti. Ora aggiungete di nuovo i funghi, il cucchiaio di senape e la panna, regolate di sale e pepe, mescolate e lasciate cuocere 5 minuti, in modo che la salsa si addensi.

  • #2
    Finalmente dopo tanto, ho trovato il tempo per ripreparare e fotografare questo squisitissimo piatto

    Commenta


    • #3
      Bella Marì....dev'esse anche buono ma de panna se ne po' mette solo mezzo bicchiere che co' la panna ce faccio poco?
      sigpicSo' Maggico come la Maggica

      Commenta


      • #4
        Secondo la quantità che fai ti regoli con la panna, io ne ho messa molta meno infatti

        Commenta


        • #5
          A marcy ci stai diventando una bocca de ciabatta!!!

          Commenta


          • #6
            Bonoooooooo
            Ma se lo faccio senza burro e senza panna???
            Si vabbè....e che lo faccio a fa???
            Nooooo....??

            Commenta


            • #7
              Giusto cara questo è un piatto che o lo cucini così o fai un'altra cosa

              Commenta

              Sto operando...
              X