annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noodles Alle Verdure/Sri Lanka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Noodles Alle Verdure/Sri Lanka

    Ingredienti per 4 persone:

    150 grammi di noodles secchi, 3 cipollotti, 1 spicchio di aglio, zenzero fresco grattugiato,150 grammi di fagiolini, 1 carota, mezzo cavolo cinese, olio di semi di arachide, olio di sesamo, 2 uova, 1 peperoncino fresco piccante, sale.



    Friggete nel wok , l'aglio tritato e il peperoncino, e lo zenzero con 4 cucchiai di olio di arachide e uno di sesamo. Aggiungete i cipollotti a rondelle , i fagiolini a pezzetti e le carote a striscioline, regolate di sale e fate cuocere 5 minuti. Intanto sbattete le uova con un pizzico di sale e cuocetele in un padellino con poco olio, per 1 minto mescolando in continuazione. Portate a bollore l'acqua, unite i noodles, spengete, coprite e lasciate riposare per 5 minuti. Ora aggiungete il cavolo a striscioline alla salsa, scolate gli spaghetti passateli sotto l'acqua fredda e metteteli ad insaporire nel wok, unite la frittatina, mescolate e servite.


  • #2
    Mmm... interessante cucinati così li voglio provare

    Commenta


    • #3



      BUONI MA A CASA MIA STE CINESATE O INDIANATE NON PIACCIONO MOLTO AL CONSORTE QUELLO VOLE LI BUCATINI ALL'AMATRICIANA!!!!CHE CI POSSO FARE

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Roby@Martedì, 04-Nov-2008, 12:25



        BUONI MA A CASA MIA STE CINESATE O INDIANATE NON PIACCIONO MOLTO AL CONSORTE QUELLO VOLE LI BUCATINI ALL'AMATRICIANA!!!!CHE CI POSSO FARE
        In parole povere la pensa conme er Micione
        sigpicSo' Maggico come la Maggica

        Commenta


        • #5



          BRAVO PROPRIO COSI' SE GLI VUOI FARE UN TORTO FALLO MANGIARE ETNICO
          HI! HI! HI!

          Commenta


          • #6
            A me sono piaciuti tantissimo, grazie Marina per le belle ricette che proponi

            Commenta


            • #7
              Per Fiorella
              File allegati

              Commenta

              Sto operando...
              X