annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riso Alla Cantonese A Modo Di.... Andry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riso Alla Cantonese A Modo Di.... Andry

    [SIZE=7]Mercoledi' sia per Francy che per Andry e' una giornata molto piena e faticosa cosi' quando posso gli preparo qualcosa di particolare. Questo mercoledi' Andry ha proposto il riso alla cantonese [/SIZE]

  • #2
    Che bell'aspetto che ha il tuo riso ...

    Commenta


    • #3
      Deve essere buonissimo.
      Non ho mai provato a prepararlo mi diresti che riso hai usato? Basmati o Thai?
      Che altro hai aggiunto oltre i pisellini e il prosciutto cotto?

      Commenta


      • #4
        A giudicare da come e' finto in fretta direi che non era male, ma forse avevamo molta fame.
        Ho usato la varieta' thai.
        Ecco gli ingredienti x4 pp:
        riso thai 300 gr, 200 gr di piseli, 150 gr di spalla cotta, 2 uova, 2 cucchiaia di latte, olio, sale qb. A piacere germogli di soja 150 gr e salsa di soja.
        Preparazione
        Scaldare il riso in acqua salata. Contemporaneamente e sulla stesa pentola cuocere a vapore i piselli e i germogli di soja.
        In una pentola cinese mettere l'olio e le uova sbattute insieme al latte e strapazzaerle. Aggiungere il riso scolato non eccessivamente, i piselli, i germogli e il cotto tagliato a filetti. Fare insaporire e servire caldo e chi preferisce con la salsa di soja, accompagnato da una buona birra cinese

        Commenta


        • #5
          Visto che ho tutti gli ingredienti, penso che me lo preparerò o stasera o domani

          Commenta


          • #6
            Ieri la foto era accattivante

            oggi con tutti gli ingredienti me tira ancora di più


            sigpicSo' Maggico come la Maggica

            Commenta


            • #7
              Mia cara Angela ieri sera ho preparato questo riso ed è piaciuto molto. Mio figlio ha fatto il bis, grazie

              Commenta


              • #8
                Sono veramente lusingata. Anche Andrea ne e' felice perche' la ricetta e' sua, Ti ringraziamo di cuore

                Commenta


                • #9
                  Sai che le tue bacchettine sono veramente carine, ma dove le hai comprate?

                  Commenta


                  • #10
                    Le hanno regalate a mio figlio, al ristorante cinese

                    Commenta


                    • #11
                      A Mi fijo nun je le regalanoi mai

                      se le deve sempre rubbà................Chiaramente scherzo


                      sigpicSo' Maggico come la Maggica

                      Commenta


                      • #12
                        Mia cara Bobbo, questa ricetta mi piace tantissimo, ringrazia tuo figlio da parte mia

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao fiore,
                          Andrea mi incarica di riti che e' gli fa piacere che la ricetta ti e piaciuta e ricambia i ringraziamenti

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X