Per 4 bicchieri :
1 cesto di fragole(cestino grosso)
250 gr di mascarpone
2 uova
2 cucchiai di zucchero
1 arancia 1 cucchiaio di zucchero per le fragole
8 biscotti al cacao (io ho usato i brasil di Gentilini)
1 confezione di panna fresca(la bottiglina piccola)
Per decorare marmellata di fragole o il top di fragoline della Fabbri
Montate i tuorli con lo zucchero e gli albumi a neve
Intanto lavate e fate a pezzettini le fragole e conditele con succo di arancia e zucchero(io ho usato quello alla vaniglia
Unite il mascarpone ai tuorli e sbattete tutto insieme fino a che verra' una crema morbida poi unite la panna montata(se tutta e' troppa regolatevi) e gli albumi montati.
Componete i bicchieri mettendo due biscotti sbriciolati uno strato di fragole poi uno strato di crema ancora fragole e altra crema.
Decorate con il top o la marmellata passata al setaccio senza pezzi
Mettete per 1 ora circa in congelatore e poi servite devono essere freddi ma non gelati
1 cesto di fragole(cestino grosso)
250 gr di mascarpone
2 uova
2 cucchiai di zucchero
1 arancia 1 cucchiaio di zucchero per le fragole
8 biscotti al cacao (io ho usato i brasil di Gentilini)
1 confezione di panna fresca(la bottiglina piccola)
Per decorare marmellata di fragole o il top di fragoline della Fabbri
Montate i tuorli con lo zucchero e gli albumi a neve
Intanto lavate e fate a pezzettini le fragole e conditele con succo di arancia e zucchero(io ho usato quello alla vaniglia

Unite il mascarpone ai tuorli e sbattete tutto insieme fino a che verra' una crema morbida poi unite la panna montata(se tutta e' troppa regolatevi) e gli albumi montati.
Componete i bicchieri mettendo due biscotti sbriciolati uno strato di fragole poi uno strato di crema ancora fragole e altra crema.
Decorate con il top o la marmellata passata al setaccio senza pezzi

Mettete per 1 ora circa in congelatore e poi servite devono essere freddi ma non gelati

Mi stai facendo soffrire, sto a dietaaaaaa

Commenta