annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parmigiana mordi e fuggi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parmigiana mordi e fuggi!

    Carissimi, domenica ho tirato fuori dal congelatore delle fettine di melanzane fritte e ne ho fatto questo uso:

    ho preparato un ragù leggero con macinato di vitella, passata di pomodoro, goccetto d'olio a crudo, un pò di latte (parzialm. scremato!) e presina di sale.

    Ne ho versato un pò in una teglia e cominciato col primo strato di melanzane, poi ancora ragù, come formaggio ho usato le sottilette light e una spolverata di parmigiano: secondo strato di melanzane, ragù, parmigiano e via in forno, a 180 gradi per una mezz'oretta. poi altri 5 min di grill per indorare il tutto.slurp!

    P.S. volendo le melanzane si possono semplicemente grigliare, così si evita il fritto

  • #2
    'Sto fatto del Mordi e fuggi nun è che me piace tanto che se mordi e fuggi la Parmiggiana resta tutta nel piatto se la chiamiamo mordi mordi mordi mordi mordi e fuggi la posso prende in considerazione

    sigpicSo' Maggico come la Maggica

    Commenta


    • #3
      e c'hai raggggggione!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Debora Visualizza il messaggio
        e c'hai raggggggione!!!
        Io esagero con le "G" della Parmiggiana ma tu me freghi
        sigpicSo' Maggico come la Maggica

        Commenta


        • #5
          Melius abundare quam deficere...: della serie: meglio esagggggerare!

          Commenta


          • #6
            Un'ottima ricetta che mi va proprio a genio, se poi non devo neanche friggere è pure meglio grazie Debora

            Commenta


            • #7
              e non a discapito del sapore! baci

              Commenta

              Sto operando...
              X