annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cuos cous mediterraneo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cuos cous mediterraneo

    ...lo so...mi so' fissata col cous cous, ma è troppo buono e per l'estate ed il caldo è una mano santa...
    File allegati

  • #2
    1/

    Per 3 persone ho preparato 300gr di cous cous...secondo le istruzioni e l'ho lasciato riposare. In una padella ho messo a rosolare un peperone e un paio di melanzanine...non troppo grandi. Poi ho aggiunto 2 zucchine, cipolla rossa tagliata sottile, aglio schiacciato, timo e sale...ed ho portato a cottura. A fuoco spento ho aggiunto 3 o 4 pomodorini piccadilli a cubetti, privi di liquido e semi....una bella manciata di basilico spezzettato a mano e la buccia di un limone grattuggiato.
    Ho unito il cous cous, mescolato bene e lasciato raffreddare. Al centro ci sono mozzarelline di bufala con un assaggio di pesto.

    Una cena leggera e fresca....mio figlio gli ha dato voto 9 e 1/2...

    Commenta


    • #3
      ...Marina io l'ho postata tra i piatti estivi...ma se non va bene spostala pure...baci!!!

      Commenta


      • #4
        Che bel piatto bello colorato e gustoso !

        Commenta


        • #5
          Devo proprio abituarmi ad usare il cous cous, mi piacciono queste belle e buone idee

          Commenta


          • #6
            Cara Paola va benissimo qui
            Ti copio questa ricetta gustosa

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Uberta Visualizza il messaggio
              Devo proprio abituarmi ad usare il cous cous, mi piacciono queste belle e buone idee
              Vedrai che poi te ne innamorerai....come tutti

              Commenta

              Sto operando...
              X