annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Cucino Oggi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per lo spizzico di stasera con le amiche: la ricotta alle erbe si sta insaporendo in una pignattina di coccio; all'ultimo momento la adornerò con un bel ciuffo di basilico.
    Il pane bigio ai cereali, brutto e bitorzoluto, ma buonissimo è gia bello e incartato in una cartavelina giallo mimosa (tipo uovo di pasqua, per intenderci, ma tondeggiante) e infiocchettato con un nastrino di raso verde prato. Lo stesso farò con la ricotta : chissà cosa sembreranno di primo acchito
    (Della serie "molto rumore per nulla")

    Commenta


    • Carino, mi piace l'idea del giallo con il verde sarà molto apprezzato, peccato non avere una fotina

      Commenta


      • La sera dell'otto marzo Dany ha cucinato per noi, esibendosi in una carbonara da leccarsi i baffi( a proposito me devo fa la ceretta) ieri sera me lo sono cavata con fettine alla pizzaiola e cruditè in pinzimonio, c'era quella buona treccia di accompagno
        Stasera visto che Dany è fuori una bella pasta e lenticchie risottata non me la toglie nessuno

        Commenta


        • Ti ci incastrerà, mentre pasta si risotta, di farti la ceretta?

          Commenta


          • Hai voglia!!

            Commenta


            • Oggi volevo andare a pranzo fuori, visto che è uscita una giornata meravigliosa ma mi sono fatta una bella passeggiata con il consorte poi strada facendo siamo andati in un posto che vende solo carne di ottima qualità e di provenienza italiana
              Ho fatto un buon rifornomento di carni varie, tra le altre ho comprato una spalla di agnello succulenta, quindi oggi ce la cuciniamo con le patate, intanto ho allestito un dolcino da accompagnare al caffè.
              Ora mi vado a prendere l'aperitivo con mio marito




              Commenta


              • Ottima idea, un bell'aperitivo e qualcosa di ottimo della cucina di casa.....e il regalo? ci sarà certamente un regalo e noi siamo curiose
                sigpicMattia

                Commenta


                • No cara niente regaloin questo momento non ho bisogno di nulla!

                  Commenta


                  • La parte cotta del pranzo!





                    Commenta


                    • Appetitoso
                      (io, data la mia idiosincrasia per l'agnello, privilegerò le patate, ben insaporite dalla carne e certamente i dolcini)

                      Commenta


                      • ottimo pranzo e ottima scelta quella di gustarlo in casa.....

                        Commenta


                        • Si è stato rilassante tantopiù che eravamo soli

                          Commenta


                          • Stasera freselle pizza e salumi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
                              Si è stato rilassante tantopiù che eravamo soli

                              Commenta


                              • Bravi bel pranzetto!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X