annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Cucino Oggi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonissimi li adoro, però su letto di zucchine fritte, in fondo un piccolo strappo non fa male

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marina Visualizza il messaggio
      Buonissimi li adoro, però su letto di zucchine fritte, in fondo un piccolo strappo non fa male
      Arriverà presto il momento degli strappi

      Commenta


      • per pranzo spaghetti al pesto di peperoni gialli con olive taggiasche e basilico ....
        semplice ma gustoso
        File allegati

        Commenta


        • Molto gustosi!

          Commenta


          • di bell' aspetto e di buonissimo sapore certamente

            Commenta


            • Anche stasera panuozzi o saltimboccaormai fa troppo caldo per accendere il forno e fare il pane

              Commenta


              • Io, dopo la faticata pomeridiana, sono passata in rosticceria e ho preso del polpettone ai peperoni. Ne avevo una gran voglia

                Commenta


                • Oggi ho cucinato una pasta secondo una ricetta suggeritami da un'amica: ho fatto andare nell'olio per un po' del radicchio tagliato a striscioline, l'ho sfumato con del marsala secco, poi ho aggiunto dei borlotti freschi (i miei freschissimi, surgelati ) precedentemente lessati e infine una pasta corta al dente che ho fatto insaporire nell'intingolo. Alla fine una bella spolverata di parmigiano.
                  Ci è piaciuta

                  Commenta


                  • deve essere proprio gustosa

                    Commenta


                    • Da provare non appena rinfresca

                      Commenta


                      • Stasera bruschette con Crema di formaggi al basilico e al salmone(domani le ricette), grossa insalatona e melone e prosciutto

                        Commenta


                        • Non trovo un posto adatto dove mettere questa novità, bene la posto qui poi semmai la sposto.
                          Ultimo regalo ricevuto dal maritino, per consolarmi un po'

                          TRIBLADE KENWOOD




                          Ha pure l'attrezzo schiaccia patateora gnocchi a volontà

                          Commenta


                          • che maritino adorabile

                            Commenta


                            • Per stasera è in corso un'esperimento, domani saprete se è stato un successo o no

                              Guardate che belle formine mi ha regalato la mia amichetta Manuela!
                              Domani prova biscotti


                              Commenta


                              • Belle davvero! sono in silicone?
                                Io ho cucinato una quiche alla scamorza e pere (ricetta web) e sono rimasta soddisfatta del risultato ottenuto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X