annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Broccoli e cavoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ieri finalmente ho cucinato l'ultimo broccolo romanesco che avevo in frigo
    L'ho semplicemente lessato al vapore e poi messo in una teglia e coperto con besciamella, profumato con pepe e noce moscata e infine cosparso da un misto di parmigiano e pecorino grattugiati; infornato a 240 gradi per circa 15 minuti, il tempo che si formi la gratinatura



    Commenta


    • #77
      Che delizie...ne vorrei un piattino di entrambi!!!!

      Commenta


      • #78
        Anche dopo una settimana di broccoli un piattino lo assaggerei volentieri di queste delizie!

        Commenta


        • #79
          I miei broccoli...finalmenteeeeripassati in padella con aglio e peprone secco passato nell'olio e poi tritato....lo fa mia suocera e con le verdure ripassate è ottimo!!
          Impila i peperoni rossi piccoli in estate e li appende a seccare, poi li frigge in olio e li pesta con il mortaio...hanno un profumo incredibile...
          File allegati

          Commenta


          • #80
            Brava Paola, quei peperoni di tua suocera devono essere eccezionali

            Commenta


            • #81
              Lo so che sono in tremendo ritardo ma ho scaricato oggi la digitale..
              questa è una torta salata con verza stufata, speck e scamorza. A noi è piaciuta
              File allegati
              Il mio blog

              Commenta


              • #82
                Credo che se avessi avuto la possibilità di assaggiarla sarebbe piaciuta anche a me !

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da antonia 58 Visualizza il messaggio
                  Credo che se avessi avuto la possibilità di assaggiarla sarebbe piaciuta anche a me !
                  Quoto!!!..

                  Commenta


                  • #84
                    Anche a me
                    Grazie Lory

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X