annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il re dell'inverno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mamma mia che delizie queste ricette Io ho tutto per la mia ricetta.....mi manca il tempo...dove posso comprarlo??? No dai...domani devo fare acquisti con la famiglia...e poi la sera..pizza..ma domenica la faccio...giuro!!!

    Commenta


    • #17
      Grazie Antonia una ricetta molto invitante
      Grazie Paola, aspettiamo anche te

      Commenta


      • #18
        Bella ricetta Antonia!A Paola non e' che i finocchi fanno la fine del broccolo?

        Commenta


        • #19
          Forse saranno scappati dal frigo

          Commenta


          • #20
            ..ahoooo..ma siete delle socereeeeeallora...io i finocchi li ho fatti ieri sera, con la foto, ma mio marito ha pensato bene di aggiornarmi l'I-phone e la foto...insieme ad altre...è sparita!!!
            Vi fidate???
            Comunque li rifaccio perchè erano buonissimi...lessati a spicchi 4 grossi finocchi, fatti freddare e scolare benissimo. Poi imburrata una teglia e spolverata di pan grattato(veramente la ricetta diceva farina integrale...ma non l'avevo), disposti i finocchi e una manciata di noci tritate insieme a 100gr di fontina e di parmigiano grattugiato. Qualche fiocco di burro e in forno 15 minuti a 180°...per la foto...se volete vi lascio il cellulare di mio marito

            Commenta


            • #21
              Dovevano essere uno spettacolo!!

              Commenta


              • #22
                Pasta e finocchi all'arrabbiata

                Ho preparato un soffritto con aglio, olio, peperoncino e prezzemolo tritato, unito il finocchio affettato sottilmente e salato, in modo che uscisse l'acqua di vegetazione, aggiunto la passata e cotto per 10 minuti. Ho unito la pasta al dente saltandola nel condimento.

                Commenta


                • #23
                  ...mi suona strano il finocchio al sugo...dimmi come erano...

                  Commenta


                  • #24
                    finocchi al gusto pizza

                    Lessare i finocchi e in una teglia mettere dell'olio e il prepatrato di pane grattato condito con origano capperi parmigiano metterci sopra i finocchi aggiungere del pomodoro altro pane grattato condito e wustel e a meta' cottura aggiungere la mozzarellaP.s. scusatemi sempre per le foto nn rispecchiano mai la bonta' del piatto
                    File allegati

                    Commenta


                    • #25
                      questo lo copio Anto cara mi piace moltissimo
                      Grazie


                      Per Paola. Erano squisiti, il finocchio ha aggiunto una marcia in più alla classica arrabbiata

                      Commenta


                      • #26
                        ma quante belle ricette, purtroppo però a casa mia i finocchi piacciono solo a me !!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X