annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filetti di orata in panatura croccante e salsa all'arancia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filetti di orata in panatura croccante e salsa all'arancia

    4 filetti di orata (fateli sfillettare dal pescivendolo)da circa 150 grammi l'uno, mollica di pane raffermo, 4 pomodorini, 1 zucchina novella, 50 grammi di capperi dissalati, 1 cucchiaio di succo di limone, prezzemolo e menta tritati, olio EVO, sale e pepe.
    Per la salsa: la polpa di un'arancia,50 grammi di mandorle bianche, basilico, 1 costa di sedano.



    Tritare il prezzemolo, i pomodorini, la menta, i capperi. Grattugiare la zucchina con una grattugia a fori grossi. Unire al trito la mollica di pane sbriciolata e leggermente tostata in padella, un cucchiaio di olio, il succo del limone, salare, pepare e amalgamare bene.



    Foderare una teglia con carta forno, adagiatevi i filetti di pesce, copriteli con il trito, irrorare con un filo di olio e infornare a 180 gradi per 20 minuti. Frullare la polpa d'arancia con il basilico, le mandorle e il sedano. Servite in una ciotolina a parte.


  • #2
    Questa la copio pari pari... deve essere deliziosa... me gusta assai assai...
    clap clap te lo scrivo che mi scoccia andarlo a cercare
    sigpicMattia

    Commenta


    • #3
      Anch'io l'ho copiata pedissequamente
      Sto preparando le ricette che mi piacciono di più (e che penso di riuscire a fare) per stamparmele (purtroppo senza le foto) e portarmele al mare, come faccio ogni anno. Tra qualche giorno mi trasferisco.

      Commenta


      • #4
        Questa ricettina è tutta da copiare

        Commenta


        • #5
          Provala Fio' e' facilissima e di grande effetto

          Commenta

          Sto operando...
          X