annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anelletti sfiziosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anelletti sfiziosi

Oggi a pranzo non avevo voglia di mangiare ne tost ne cose asciutte così ho optato per un pitto di pasta al volo, che praticamente si è cotto mentre stendevo il bucato

Ho soffritto uno spicchio di aglio nell'olio con poche erbe aromatiche(basilico, prezzemolo, salvia, menta, alloro e rosmarino) che ho sul terrazzo, aggiunto della passata e allungato con acqua calda, regolato di sale e pepe. Una volta preso il bollore ci ho cotto dentro degli anelletti siciliani(gentilmente portati da Nic), alla fine ho mantecato con ciliegine di latte affumicate

Questi anelletti quanti ricordi mi suscitano!

Commenta

tu hai preparato questa super pasta mentre stendevi il bucato....... a me non verrebbe così bene nemmeno con tutto il tempo a disposizione
      hanno un aspetto ottimo !!
      sapete che qui non si trovano gli anelletti, è la prima volta che vedo questo formato

Commenta

Eh mia cara ti devi accontentare della polenta!
        O devi venire al sud"benvenuta al sud"
        P.S. non ho steso solo il bucato mentre cuoceva la pasta ma ho mandato la lavatrice, ho messo a posto alcuni abiti, tanto bastava girare di tanto in tanto

Commenta

ho ancora molto da imparare

Commenta

Tranquilla, la maestra è qui per questo

Commenta

Buoni, mi hai ricordato che ho una confezione di anelletti, vorrei comunque fare il timballo con le melanzane...
              Questo tuo piatto veloce è certo buonissimo, con le pennette rigate magari
              sigpicMattia

Commenta

Il timballo di anelletti con le melanzane: buonooooooooo!

Commenta

Anche io ho giusto giusto un pacchetto di anelletti

Commenta

Sto operando...
                  X