annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conchiglioni Con Broccoli, Salsiccia, Stracchino E

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conchiglioni Con Broccoli, Salsiccia, Stracchino E

    CONCHIGLIONI CON BROCCOLI,SALSICCIA, STRACCHINO E MOZZARELLA


    Ingredienti : conchiglioni 250 gr , 500 gr di broccoletti , 200 gr di salsiccia fresca, 1 mozzarella , 200 gr di stracchino, besciamella 500 gr, sale , pepe, parmigiano.


    Pulire e scottare per pochi mn i broccoli.

    In una padella mettere 3 cucchiai di olio, spellare la salsiccia e farla rosolare nell'olio, toglierla e nello stesso olio mettere 1 spicchio di aglio e quando è caldo mettere i broccoli e farli insaporire regolando di sale, far cuocere per 2-3 mn.


    Io ho preparato la besciamella aggiungendo una polpetta di aromi che avevo surgelato e postato precedentemente su questo topic.


    Cuocere molto al dente i conchiglioni , passarli in acqua fredda e farli asciugare.


    In ogni conchiglione mettere un po' di stracchino e poi i broccoli , salsiccia e dadini di mozzarella.


    Nella teglia mettere un po' di besciamella e sistemare la pasta, mettere dell'altra besciamella sopra , cospargere con pepe e parmigiano e infornare in forno caldo a 190° x 15 mn , poi far gratinare .



    preparati e pronti per la cottura



    dopo la cottura ...

  • #2
    Questa pasta è spettacolare, bravissima

    Commenta


    • #3
      Mamma mia che bella

      ma questa è un'invenzione


      sigpicSo' Maggico come la Maggica

      Commenta


      • #4
        Ma siete tutti bravissimi in questo forum.
        Complimenti Antonia un piatto spettacolare

        Commenta


        • #5
          Mia cara Fiorella Antonia è una cuoca eccellente! e vedessi che pane che prepara

          Commenta


          • #6



            MAMMA MIA ANTONIA CHE PASTA DIVINAAAA BRAVISSIMA!!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X