annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiche Di Salmone Al Finocchietto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quiche Di Salmone Al Finocchietto

    Ingredienti per 4 persone:

    200 grammi di pasta brisèe, 2 grosse cipolle bianche, 200 grammi di filetto di salmone già spellato e diliscato, 1 dl di panna fresca, 2 uova, 3 cucchiai di parmigiano grattugiato, olio EVO, sale, pepe, finocchietto.



    Stendete sottilmente la pasta su un piano infarinato. Imburrate una tortiera sganciabile da 24 cm di diametro e foderatela con la pasta, punzecchiatela con una forchetta ben bene e mettete in frigo per circa 1 ora.
    Intanto tagliate le cipolle a spicchi sottili e fatele appassire con olio e poca acqua, il fondo di cottura deve essere asciutto.



    Aggiungete il salmone spezzettato e lasciate rosolare 2-3 minuti, regolate di sale, pepe e profumate con 2 rametti di finocchietto.



    Togliete la base dal frigo. Distribuite sul fondo il composto di cipolle e salmone. Sbattete le uova con il parmigiano, la panna, sale, pepe e versare nella tortiera.



    Infornate a 180 gradi per 30 minuti. Servite tiepida, guarnita di pezzetti di finocchietto.


  • #2
    Ma il salmone è quello affumicato?

    sigpicSo' Maggico come la Maggica

    Commenta


    • #3
      No, è quello fresco

      Commenta


      • #4
        Questa penso di prepararla questo fine settimana, mi intriga molto il connubbio cipolle e salmone. Grazie Marina

        Commenta


        • #5
          L'ho preparata di nuovo ieri sera, troppo buona

          Commenta


          • #6
            La faccio anche io , deliziosa

            Commenta

            Sto operando...
            X