annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aglio, olio e peperoncino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marina
    ha risposto
    Io non lo digerisco

    Lascia un commento:


  • Marcy
    ha risposto
    Anche a me non piaceva poi l'ho provato ed ogni tanto la faccio in quel modo

    Ultima modifica di Marcy; 31-08-2010, 12:45.

    Lascia un commento:


  • Marina
    ha risposto
    Bravo
    Solo che a me il pangrattato sulla pasta non mi piace

    Lascia un commento:


  • Marcy
    ha risposto
    La mia versione rivista di Aglio, olio e peperoncino e che faccio tostare del Pangrattato su un tegamino e poi metto nella pasta

    Lascia un commento:


  • Marina
    ha iniziato la discussione Aglio, olio e peperoncino

    Aglio, olio e peperoncino

    E' facile fare un piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino, però ci sono dei piccoli trucchi per farlo ancora più buono e appettitoso

    Questa è la mia versione;
    Ho usato quattro differenti tipi di peperoncini, anche di colore diverso oltre che di forma, ho tolto tutti i semi(mettetevi i guanti, altrimenti vi si gonfiano le mani) e li ho sfilettati. Ho affettato tre spicchi di aglio e messi in padella con 4-5 cucchiai dii olio EVO (non risparmite sull'olio è l'unico condimento di questa pasta). Intanto ho calato gli spaghetti e iniziato il soffritto a fiamma media per 5 minuti.



    L'aglio deve risultare dorato ma non scuro, a questo punto ho scolato la pasta direttamente nel soffritto, unendo un mestolo della sua acqua, finendo la cottura degli spaghetti in padella. Servire con una spolverata di prezzemolo tritato finemente.

Sto operando...
X