annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Nemesi Di Lara Croft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Nemesi Di Lara Croft

    La nemesi di Lara Croft

    “Eidos Interactive ha svelato inediti dettagli sull'atteso settimo episodio di Tomb Raider. Nella fattispecie, viene fatto riferimento alla nemesi di Lara Croft.

    Lara Croft non sarà l'indiscussa protagonista di Tomb Raider: Legend, il settimo attesissimo episodio della serie di action/adventure in terza persona che sarà rilasciato nel prossimo aprile. E' quanto ha svelato oggi Eidos Interactive, ovvero la software house produttrice del gioco.



    Amanda Evert, amica nella gioventù della nostra Lara, sarà infatti l'acerrima avversaria dell'eroina britannica. Le due ragazze furono colleghe nei corsi di archeologia, durante i quali Amanda ha acquisito una passione per il paranormale e per tutto ciò che rientra nei culti tribali di antiche religioni.

    Amanda è interessata a riscoprire l'antica conoscenza che la stessa Lara ricercherà nel settimo episodio, in modo da guadagnarsi la redenzione spirituale. Come vedete in questa stessa pagina, è stato svelato anche l'aspetto della nemesi di Lara.



    L'elemento più interessante riguarda il fatto che si potrà impersonare la stessa Amanda in Tomb Raider: Legend. Ciò sarà possibile solamente una volta completato il gioco, in una nuova modalità non ancora definita nei particolari.

    Fonte..



Sto operando...
X