annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostre Richieste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vostre Richieste

    Avete sentito parlare di un gioco e all'apparenza vi attira ma come fare per sapere se poi realmente vi piace?
    Spendere 50 Euro per un gioco (buah ) senza sapere se poi il gioco merita vale la pena?
    Fatemi le Vostre domande ed io farò per voi la recensione con immagini incluse così da avere poi un'idea un po' più precisa sul tipo di gioco e magari aiutarVi nella decisione dell'acquisto (buah ) di un gioco rispetto ad un altro.
    Il vostro Videogames cercherà di accontentarvi tutti

    Ciauzzzz e aspetto molte domande da parte Vostra.
    Quello che è stato è stato e quello che è... è.
    Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

    Email



    <span style=\'color:red\'>
    Mio sito VideogamesPC</span>

  • #2
    Ohhhhh non vi affaticate a rispondere mi raccomando.
    Quello che è stato è stato e quello che è... è.
    Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

    Email



    <span style=\'color:red\'>
    Mio sito VideogamesPC</span>

    Commenta


    • #3
      Come giochi di ruolo cosa ci proponi? Sarei interessato..



      Commenta


      • #4
        Originally posted by Amido@Mercoledì, 15:12, 09-Mar-2005
        Come giochi di ruolo cosa ci proponi? Sarei interessato..
        Non sono molto ferrato in materia di giochi di ruolo ma ti faccio sapere al più presto
        Quello che è stato è stato e quello che è... è.
        Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

        Email



        <span style=\'color:red\'>
        Mio sito VideogamesPC</span>

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Amido@Mercoledì, 15:12, 09-Mar-2005
          Come giochi di ruolo cosa ci proponi? Sarei interessato..
          Iniziamo ad accontentare la prima richiesta.
          Parliamo di Star Wars Knights of the old Republic II the sith Lords.
          Cinque anni dopo la caduta di Darth Revan e Lord Malak, Oscuri signori dei Sith, alla fine della guerra civile jadi, l'Ordine è stato scosso da profondi dissidi e lotte intestine, al punto che i servi delle tenebre sono riusciti a sterminare centinaia di cavalieri jedi in tutta la galassia. Solo un giovane apprendista dal passato oscuro sembra rappresentare la speranza per i combattimenti della Luce. I grandi cartelli criminali della galassia hanno posto forti taglie sulle teste degli jedi e le popolazioni dei pianeti distrutti durante la guerra civile odiano persino la parola jedi considernadoli responsabili di aver consegnato la galassia nelle mani degli spietati assassini e mercenari Mandaloreani.
          Il nostro compito inizierà a bordo di una nave spaziale senza controllo e diretta inesorabilmente verso una stazione mineraria. Raggiuntala ci sveglieremo in una vasca di liquido curativo e potremo contare solo sulle nostre forze e su quelle di di un gruppo di alleati: una vecchia con strani poteri ed un giovane contrabbandiere.
          Ci sono alcuni problemini di gestione dell'intelligenza artificiale, del movimento dei personaggi o delle reazioni agli avvenimenti su schermo durante i combattimenti soprattutto in presenza di molti avversari. Inoltre ogni tanto capita di dover andare a ripescare qualche componente del gruppo rimasto inspiegabilmente bloccato in una stanza.
          Oltre però a questi piccoli difetti (alcuni cmnq si possono correggere a seconda delle prestazioni del pc) ci sono moltissimi pregi.
          Ci sono molte armi sia per il corpo a corpo sia per gli attacchi a distanza e molte abilità speciali a seconda del personaggio. Inoltre ci sono molti poteri della Forza, scudi di energia e cristalli per le spade laser dei personaggi.
          Gli ambienti sono molto vasti ed la linea di proseguimento del gioco non è lineare ovvero si può proseguire in diverse direzioni per arrivare alla trama principale del gioco.
          Ma il punto di forza di questo gioco è senza ombra di dubbio l'incredibile storia che gli sceneggiatori hanno preparato per noi. La trama si sviluppa lenta, ma inesorabile, portando da un colpo di scena all'altro, in un susseguirsi di scoperte sul nostro personaggio e sui suoi compagni d'avventura che non ha nulla da invidiare a romanzo d'appendice o a una tragedia epica.
          Inoltre per giocare a questo spettacolare gioco non è necessario aver giocato il primo capitolo per godere appieno delle potenzialità anche se qualche riferimento al primo capitolo è presente.
          Detto questo passiamo alla spiegazioni di alcuni comandi:
          premendo la barra spaziatrice metteremo in pausa in qualsiasi momento ed avremo la possibilità di decidere la condotta dei personaggi.
          L'azione è divisa in turni ed ogni eroe avrà a disposizione una serie di variabili legate al livello di esperienza ed alle abilità speciali scelte. Si avrà modo di impostare fino a quattro turni per personaggio, così da pianificare la tattica a breve termine dello scontro; inoltre sarà possibile in ogni istante rimettere in pausa e modificare tale strategia, cancellando le azioni future già programmate e sostituendole con altre più consone alle condizioni del momento.
          Per giocare a questo bellissimo gioco la LucasArts dichiara come sistema minimo un PIII 1 Ghz, 256 mb di ram, scheda video £d 32 mb e compatibile con Direct3d/openGL però è consigliato almeno un P4 1,6 Ghz, 512 mb ram, scheda 3D 128 mb.
          Fonte GMC






          Ciauzzz a tutti alla prossima recensione
          Quello che è stato è stato e quello che è... è.
          Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

          Email



          <span style=\'color:red\'>
          Mio sito VideogamesPC</span>

          Commenta


          • #6
            We ciau raga sapete un gioko a stile monkey Island ??
            GRazie



            MoNkEy IsLaNd 4 RuLeZ AnD UnReAl ToUrNaMeNt VeKkIo (hauhau)

            Commenta


            • #7
              We video quando hai tempo potresti farmi la recensione di gothic II ?

              GRAZIE


              Commenta


              • #8
                Originally posted by !..•«ZÃK»•..!@Venerdì, 21:06, 29-Apr-2005
                We video quando hai tempo potresti farmi la recensione di gothic II ?

                GRAZIE


                Ok me lo studio un pochino e te la faccio.
                Quello che è stato è stato e quello che è... è.
                Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

                Email



                <span style=\'color:red\'>
                Mio sito VideogamesPC</span>

                Commenta


                • #9
                  Io cercavo qualcosa di astronavia alla x-wing sempre di star wars per ps2, sai consigliarmi qualcosa?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Darky7d@Domenica, 20:23, 01-Mag-2005
                    Io cercavo qualcosa di astronavia alla x-wing sempre di star wars per ps2, sai consigliarmi qualcosa?
                    Ti vedo qualcosa di decente e ti dico
                    Quello che è stato è stato e quello che è... è.
                    Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

                    Email



                    <span style=\'color:red\'>
                    Mio sito VideogamesPC</span>

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Darky7d@Domenica, 20:23, 01-Mag-2005
                      Io cercavo qualcosa di astronavia alla x-wing sempre di star wars per ps2, sai consigliarmi qualcosa?
                      we ma lo sai che non sono riuscito a trovare proprio niente? Ne vecchi ne di prossima uscita. Forse il genere piace solo a pochi utenti e per questo non fanno investimenti. Comunque continuerò la ricerca
                      Quello che è stato è stato e quello che è... è.
                      Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

                      Email



                      <span style=\'color:red\'>
                      Mio sito VideogamesPC</span>

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Videogames+Domenica, 19:41, 01-Mag-2005--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Videogames @ Domenica, 19:41, 01-Mag-2005)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-!..•«ZÃK»•..!@Venerdì, 21:06, 29-Apr-2005
                        We video quando hai tempo potresti farmi la recensione di gothic II ?

                        GRAZIE


                        Ok me lo studio un pochino e te la faccio. [/b][/quote]
                        Abbi un po' di pazienza che sto impicciatissimo con il lavoro.
                        Quello che è stato è stato e quello che è... è.
                        Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

                        Email



                        <span style=\'color:red\'>
                        Mio sito VideogamesPC</span>

                        Commenta


                        • #13
                          video su dei sparatutto che mi dici ???
                          La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
                          Sèneca

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by !..•«ZÃK»•..!@Venerdì, 21:06, 29-Apr-2005
                            We video quando hai tempo potresti farmi la recensione di gothic II ?

                            GRAZIE


                            Gothic II - Italiano: Gothic 2 è il seguito di uno dei più apprezzati giochi di ruolo per PC. Un titolo che è improntato all’azione e che non vi sommergerà di tabelle. Un'avventura in cui ogni vostra azione influenzerà l’andamento della storia di cui voi sarete i protagonisti grazie al motore 3D dettagliatissimo e ad una grande libertà nel risolvere le missioni che vi verranno affidate.
                            Infine, il sistema di combattimento vi farà progredire semplicemente esercitandovi nelle arti della guerra e della magia, rendendo così ancora più realistico l’universo di Gothic II.

                            Caratteristiche:


                            Un’avventura enorme studiata anche per chi non conosce il mondo di Gothic.
                            3 gilde differenti per tre classi differenti. A seconda della vostra scelta avrete alleati e nemici diversi.
                            Una grandissima longevità: 5 volte più grande di Gothic 1, 5 volte più personaggi con cui interagire per un mondo ancora piu’ vivo e verosimile.
                            Visuali in prima e in terza persona per garantire maggior controllo e maggior immersività e atmosfera.
                            Quello che è stato è stato e quello che è... è.
                            Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

                            Email



                            <span style=\'color:red\'>
                            Mio sito VideogamesPC</span>

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Abba@Giovedì, 17:47, 05-Mag-2005
                              video su dei sparatutto che mi dici ???
                              Ce ne sono infiniti. E' il genere chie sembra piacere di più nel mondo. Escono infiniti giochi di questo genere e non si ha che l'imbarazzo della scelta.
                              Inutile ricirdare le pietre miliari del genere quali Doom già da un po' arrivato alla versione 3 (fantastico) oppure Half Life ora arrivato alla versione 2 (spettacolare) oppure i vari Medal of Honor (Entusiasmanti).
                              Insomma basta pensare al genere sparatutto ed escono infiniti titoli più o meno validi ma più che meno
                              Vogliamo ricordare anche Max Payne arrivato alla versione 2? (Divino)
                              Per domande più specifiche Abbino fai richieste più specifiche
                              Quello che è stato è stato e quello che è... è.
                              Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

                              Email



                              <span style=\'color:red\'>
                              Mio sito VideogamesPC</span>

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X