annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Evolution Soccer Diventa Un Manageriale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pro Evolution Soccer Diventa Un Manageriale

    Pro Evolution Soccer diventa un manageriale

    “Konami ha svelato la data di rilascio della versione manageriale di Pro Evolution Soccer. Per il momento, il gioco è previsto esclusivamente in versione PlayStation 2. ”

    L'anno scorso Konami svelò di essere al lavoro su un episodio della celeberrima serie Pro Evolution Soccer con caratteristiche diverse dal solito. Si sarebbe trattato, infatti, della versione manageriale di Pro Evolution Soccer.

    Stiamo parlando di Pro Evo Soccer Management, manageriale calcistico che sfrutterà il motore grafico dei Pro Evolution Soccer ma che conterrà tutta una serie di caratteristiche che lo pongono alla stregua di titoli quali Football Manager e Scudetto.



    In Pro Evo Soccer Management potremo gestire ogni aspetto legato ad una squadra di calcio come comprare o vendere i giocatori, stabilire le tattiche di gioco, esonerare gli allenatori, fare le formazioni. Sarà possibile visualizzare interamente le partite grazie al motore grafico in tre dimensioni. Potremo anche importare le nostre squadre preferite da Pro Evolution Soccer 4 o 5.

    Proprio oggi Konami ha svelato la data di rilascio definitiva di Pro Evo Soccer Management, la quale è molto più vicina di quanto si pensasse inizialmente.



    Il manageriale sarà infatti nei negozi a partire dal prossimo 24 marzo, con un prezzo di circa 25 sterline. L'unica piattaforma su cui al momento è possibile giocare Pro Evo Soccer Management è la PlayStation 2.

    Fonte..




  • #2
    Figo! Non vedo l'ora

    Commenta

    Sto operando...
    X