annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hard-disk Per Ps2

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Darky7d
    ha risposto
    sono per l HD Loader, ma è la stessa cosa dell HD Advance, io mi riferisco a quella anche se non è aggiornata. cmq per i nuovi giochi metti mode 3

http://homepage.ntlworld.com/casey.miller/...mpatibility.htm

Lascia un commento:

• PabloEscobar
    ha risposto
    ciao a tutti !!
    funziona !!!! molto bene !!
    se per caso c'e' un sito dove trrovare i giochi sarebbe prefetto !!

qualkuno lo sa !??

Lascia un commento:

• belladiputrella
    ha risposto
    HD esterno per PS2.

Diciamo che non ho voglia di aprire il PC per attaccarlo e staccarlo...la soluzione sarebbe un HD esterno.

Ma funziona allo stesso modo? Avete qualche informazione?

Lascia un commento:

• Evelyn
    ha risposto
    Ciao darky, posso chiederti un favore? ho comprato la play station portatile, mi cerki un pò di informazioni su cm collegarla al pc e su come masterizzare gioki e film? grazie sepuoi

Lascia un commento:

• Kiara
    ha risposto
    Ciau belldi putrella!!
    solitamente va configurato il jumper sulla posizione master...

Lascia un commento:

• Crash01
    ha risposto
    Originally posted by belladiputrella@Giovedì, 10:58, 08-Dic-2005
    Ciao Darky, c'è qualcosa che non ho ben capito e riguarda questa tua frase:"attaccate il vostro hd al pc modificando il jumper se necessario". Cosa vuol dire? Grazie Ciaooooooo
    il jumperino dietro al tuo hdd..quello che devi spostare a seconda se vuoi metterlo come master/slave/cs

Lascia un commento:

• belladiputrella
    ha risposto
    Ciao Darky, c'è qualcosa che non ho ben capito e riguarda questa tua frase:"attaccate il vostro hd al pc modificando il jumper se necessario". Cosa vuol dire? Grazie Ciaooooooo

Lascia un commento:

• Darky7d
    ha risposto
    Cercherò di rispondere alle tue domande per punti
    allora l'hd non serve quello originale ma va bene uno qualsiasi, un maxtor ATA da 250 GB per dire va bene cmq... (l'importante sia ata ovvero l'attacco comune)
    il winhiip, prova a scaricarlo per dare meglio un'okkiata, è cmq un software che permette di aggiungere sia le immaggini iso, nrg, bin ecc sia i dvd o cd di giochi originali e non nell'hd della ps2. non va in ogni caso installato nell'hd della ps2 ma solo su un pc.
    per caricare i giochi il sistema che consiglio è attaccare l hd ad una presa del pc all'interno e poi selezionare l'hd della ps2 dal winhiip per caricarci i giochi, altrimenti puoi caricare i dvd e cd direttamente dalla play ma solo quelli originali.. cmq all'inizio della discussione avevo spiegato abbastanza chiaramente queste cose che ho ripetuto, potresti dargli nuovamente un'okkiata?

p.s. cmq fattelo, io ho un 160 gb sulla mia ps2 e va una favola mi parte anche MG solid 3

Lascia un commento:

• PabloEscobar
    ha risposto
    ciao !!! io avevo gia acquistato l'adattatore di rete per la ps2 ed ero gia al corrente di questa possibilità.
    per l?hdd non ci sono problemi... posso comprarlo tyranquillamente ma, mi chiedo, da quanto e' quello originale ??
    Comw funziona il winhiip ??
    devo installarlo sull'hdd ??
    per caricare i giochi posso farlo solo tramite pc ?? oppure una volta dentro l'hdd pofare un trasferimento dati da dvd a hdd ??
    scusa la valanga di domande ma sono curioso di capire bene come fare perche deve essere proprio 1 figata !!!
    ciao a presto !!

Lascia un commento:

• Darky7d
    ha risposto
    tanto si ordina via internet
    che poi l hd della sony nn ha nessuna differenza con gli altri normali... al massimo te lo danno gia partizionato... cosa che si fa in 10 secondi...

Lascia un commento:

• Crash01
    ha risposto
    mh si scusa l'hd advance uso, che spegne anche il cd..

per la cronaca..il supporto sony, il network adapter, e' stato ritirato dal mercato italiano da ormai mesi..si son accorti che leggeva anche dei normali hdd e che non occorreva comprare il loro costosissimo sony

Lascia un commento:

• Darky7d
    ha risposto
    usi l'hd loader? hd advance è la versione successiva, non ti conviene cambiare? magari ti legge qualche gioco in più.. anche se sinceramente l'unico cambiamento sostanziale è solo quello che dopo la 2.1 legge anche hd superiori al 120 gb
    File allegati

Lascia un commento:

• Crash01
    ha risposto
    io uso l'hdd interno, un normalissimo maxtor, infilo il cd loader e il gioco e' fatto ^^

Lascia un commento:

• Darky7d
    ha risposto
    Per l'hd esterno devi utilizzare un altro cd di avviamento, però non l'ho mai utilizzato ne provato, se ti servono + info posso informarmi anche se sinceramente io consiglio di metterne uno interno che è secondo me + stabile, quella usb è principalmente usata per la nuova ps2 slim

Lascia un commento:

• timirlo
    ha risposto
    ciao volevo chiedere se invece si usa un hard disk esterno e si usa l'entrata usb della play dici che funziona.

Lascia un commento:

Sto operando...
X