annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Winning Eleven 9 In Agosto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Winning Eleven 9 In Agosto

    Winning Eleven 9 in Agosto

    L’uscita in Giappone della nuova incarnazione del calcio secondo Konami è prevista per il prossimo 4 Agosto. I giocatori europei dovranno attendere con ogni probabilità la seconda metà di Ottobre

    Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma già diverse catene online giapponesi hanno messo a listino la nuova edizione del popolare simulatore di calcio sviluppato da Konami Computer Entertainment Tokyo. World Soccer Winning Eleven 9 per PlayStation 2 si dovrebbe rendere disponibile il prossimo 4 Agosto nella terra del Sol Levante il prossimo 4 Agosto al prezzo di 7.329 yen (circa 56 euro). Non ci sono ancora tracce delle versioni PC e Xbox.

    World Soccer Winning Eleven 9 disporrà del supporto per l’online gaming sin da subito, a differenza della
    precedente incarnazione per Playstation 2, dove tale funzionalità era stata aggiunta in un secondo tempo e per il solo mercato giapponese con l’apparizione di Winning Eleven 8 Liveware Evolution.

    L’annuncio relativo alla distribuzione in Europa è previsto entro un paio di mesi e, molto probabilmente, l’uscita andrà a posizionarsi nella seconda metà di Ottobre.

    Fonte..




  • #2
    sulla master league ke si dice?è sempre la solita?ke palle
    Io sono la luce...
    il calore
    Invece voi...
    voi che divorate la notte
    voi che inseguite il mistero
    voi che celebrate l'ambiguo
    voi che vi fate sedurre dalle passioni...
    tentare dai sensi
    Non vi siete mai chiesti...
    se io abbia un desiderio?
    ...
    Vorrei vivere una notte...
    anche una sola!

    Commenta


    • #3
      Non so, penso che entro un mesetto come ogni anno arriveranno le foto in anteprima e maggiori dettagli, non ci resta che aspettare con impazienza



      Commenta

      Sto operando...
      X