annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film Di Final Fantasy Vii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Film Di Final Fantasy Vii

    Tutti su questo sito ragazzi
    http://www.square-enix.co.jp/dvd/ff7ac/

    a vedere il trailer del film di final fantasy VII

    Come tutti gli appassionati, il sette è considerato il + bel final fantasy della saga, ( anche se i VERI appassionati sanno che il VI è insuperabile, e che il X è veramente spettacolare), ma il sette rimane LA pietra miliare della storia, sarà forse perchè è stato il primo gdr a comparire sulla psx, e ha portato migliaia di giocatori ad affiancarsi ad un nuovo genere kiamato gdr che prima conoscevan ben poki estimatori qua in Occidente!

    Come si possno dimenticare personaggi cn un carisma del calibro di Cloud Strife ( il ribelle), Barret, Tifa e company...e cm si fa a dimenticare, e chi nn ha pianto quanto Aeris alla fine del primo cd viene uccisa da Sephirot...e chi nn ha mai portato rispetto x il cattivo più riuscito dei videogiochi? Sephirot appunto...chi nn ha cercato di abbattere tutte le weapon?

    Beh ragazzi ( soprattutto Amido e Barrom_Hero )...il film in questione uscirà in Europa l'anno prossimo...
    Io ragazzi nn so più nella pelle...

    A voi l'ardua attesa..cm x me
    Hasta la victoria siempre

    Carpe Diem

    giuliochegue@Freeazzurra.com

  • #2
    LoL no mi disp giulio nn ho il tuo interesse
    La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
    Sèneca

    Commenta


    • #3
      e allora che risp a fare?
      Hasta la victoria siempre

      Carpe Diem

      giuliochegue@Freeazzurra.com

      Commenta

      Sto operando...
      X