mi sono appena preso questo mouse dando via tutti i miei risparmi.. ( costa 100 euri p.... pu.....a..). il costo è notevole e si sa. questo mouse però è l'ultimo ritrovato di mamma logitech e, secondo me, vale quello che costa.. tanto per cominciare ha un'ergonomia da urlo
presenta 2 rotelle, quella superiore, per lo scorrimento lento/rapido delle pagine in verticale e in orizzontale, quello laterale è per lo scorrimento tra le applicazioni aperte o lo zoom ( i tasti sono programmabili con il programmino che ti danno allegato a mouse). ha in + un tasto search tale che tu selezioni una parola, premi questo tasto e te la cerca con un motore di ricerca (selezionato nelle preferenze del programmino allegato) nel tuo browser predefinito ( io già contavo di vedermi quella fastidiosisima pagina di explorer e invece no
). io gioco a counter strike source, certo non sono un player accanito però giochiccio.. in principio pensavo che questo mouse non sarebbe stato adatto per giocare e invece mi sbagliavo
ha un'ottima manovrabilità e va su qualsiasi superficie. un dpi molto elevato che consente prestazioni non da poco nei videogiochi più veloci. sentendo altri miei amici che hanno un mouse wireless, a loro dire il loro mouse si inceppa alle volte quando giocano, probabilmente per un'interferenza o qualcosa di simile.. con questo mouse invece, non ne ho ancora vista una.. è come se avessi un cavo
.. si ricarica sulla sua basetta, quindi niente batteria. e una ricarica al 100% dura ben 2 settimane. a mio parere, se proprio vogliamo andare a vedere il pelo nell'uovo, si poteva mettere qualche tastino in + per quel prezzo.. ma resta sempre il mouse migliore che abbia mai visto 

Commenta