annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Logitech Mx Revolution

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Logitech Mx Revolution

    mi sono appena preso questo mouse dando via tutti i miei risparmi.. ( costa 100 euri p.... pu.....a..). il costo è notevole e si sa. questo mouse però è l'ultimo ritrovato di mamma logitech e, secondo me, vale quello che costa.. tanto per cominciare ha un'ergonomia da urlo presenta 2 rotelle, quella superiore, per lo scorrimento lento/rapido delle pagine in verticale e in orizzontale, quello laterale è per lo scorrimento tra le applicazioni aperte o lo zoom ( i tasti sono programmabili con il programmino che ti danno allegato a mouse). ha in + un tasto search tale che tu selezioni una parola, premi questo tasto e te la cerca con un motore di ricerca (selezionato nelle preferenze del programmino allegato) nel tuo browser predefinito ( io già contavo di vedermi quella fastidiosisima pagina di explorer e invece no ). io gioco a counter strike source, certo non sono un player accanito però giochiccio.. in principio pensavo che questo mouse non sarebbe stato adatto per giocare e invece mi sbagliavo ha un'ottima manovrabilità e va su qualsiasi superficie. un dpi molto elevato che consente prestazioni non da poco nei videogiochi più veloci. sentendo altri miei amici che hanno un mouse wireless, a loro dire il loro mouse si inceppa alle volte quando giocano, probabilmente per un'interferenza o qualcosa di simile.. con questo mouse invece, non ne ho ancora vista una.. è come se avessi un cavo .. si ricarica sulla sua basetta, quindi niente batteria. e una ricarica al 100% dura ben 2 settimane. a mio parere, se proprio vogliamo andare a vedere il pelo nell'uovo, si poteva mettere qualche tastino in + per quel prezzo.. ma resta sempre il mouse migliore che abbia mai visto

    Tutti i grandi nomi sono destinati a scomparire nel tempo... il Freeazzurra no...
    OnLy FrEeAzZuRrA NeTwOrK
    -------Ogame rulez!------
    Non prendere la vita troppo sul serio o non ne uscirai mai vivo!
    ---deus@freeazzurra.com---

    --hub che vai usanza che trovi!--

    Le mie statistiche
    le armi sono state inventate da un pazzo sadico, sono piaciute a degli esibizionisti, i quali sono mossi da dei criminali-Ziowide-

  • #2
    Ti buchi a spendere sti soldi per un mouse



    Commenta

    Sto operando...
    X