annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gps Cf O Bluetooth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gps Cf O Bluetooth

    Oggi volevo fare un confronto tra due tipi di categorie di GPS, esistono anche quelli pcmcia o usb, solo essendo la sezione palmari ci concentreremo solo su queste due. Vi posso dire che io uso la versione CF e non mi ha mai dato problemi, ammetto che è un po' lento nell'aggiornamento, ma il mio medello ha anche l'antenna magnetica esterna che fa prendere meglio il segnale (che mi hanno fregato)
    Ho notato invece che il dispositivo BT da problemi nel rilevamento e poi a volte non tiene aperta la connessione.. in + avete anche la grana di doverlo ricaricare, mentre con il CF non accade perchè si prende la corrente del palmare. Sempre acceso con il 2210 mi è durato 5 ore con batteria carica, ma considerando che lo potete attaccare in macchina vi toglie un bel po' di noie
    File allegati

  • #2
    E' appena arrivato, acquistato da wolfi è arrivato in tre giorni a casa e pagato 139 euri cosa? GPS blue tooth lo sto testando adesso, il motivo dell'acquisto in blue tooth e che così lo posso usare con il palmare il tablet il telefonino , con il tablet fuziona alla perfezione con autoroute 2005 e route 66, con il telefonino testato con il tom tom, con il palmare tom tom mobile.
    Il ricevitore usa l'ultimo chipset della nemerix della nota casa svizzera, l'unico a collegarsi con 16 satelliti, unica pecca il fix a freddo a volte occorrono anche più di 3 minuti, ma una volta fixato è ok abbastanza preciso anche nei calcoli, con il mio tachimentro dava un scarto di 5 km a 170 km/h (ma credo che sia il mio tachimetro!) che altro dire la durata della batteria che è al litio è di circa 16 ore ma nella confezione troviamo anche un carica batteria da auto da porta usb e l'alimentatore da casa.
    Che dire a questa cifra il prodotto è completo!

    Commenta

    Sto operando...
    X