annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hd Da 1 Tera ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hd Da 1 Tera ?

    Ragazzi ma è vera la voce che mi è arrivata che in giappone cè hard disk da 1 tera? secondo me è una grossa cazzata
    La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
    Sèneca

  • #2
    io ero rimasto ai 300 gb commerciali, sapevo dei 500, ma 1 tera... dopo un quarto d'ora di lettura frigge?

    Commenta


    • #3
      okz Grazie darky
      La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
      Sèneca

      Commenta


      • #4
        Beh fatemi sapere, che se esiste lo vado a comprà fino là!!



        Commenta


        • #5
          AHHAHAHA MUNNEZ SE NE SO QUALCOSA DI + TI FACCIO SAPERE SPERANDO KE NN SIA UNA GROSSA PALLA !!
          La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
          Sèneca

          Commenta


          • #6
            allora attualmente siamo fermi ai 320 gb della western&digitale e a 300 gb della maxtor, come soluzioni interne mentre ci sono le ottime soluzioni della "lacie" che propone una soluzione esterna e anche portatile da un peso di circa 2,5 kg con capacità da 1 a 2 tera, all'interno troviamo però 3 harddisk collegati tra loro in raid, quindi abbastanza veloci, inoltre c'è anche un ventolino che raffredda il tutto, il tutto rinchiuso in un piccolo cabinet di dimensione quasi doppie a un cabinet da 5.25".
            il prezzo di questo piccolo gioiello....
            circa 1600 euri
            ciauzz

            Commenta


            • #7
              ok quindi sta bene dove sta
              La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
              Sèneca

              Commenta


              • #8
                Ho chiamato la finanziaria ma mi hanno dato picche...
                <span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'>&lt;b&gt;Punto tutto sul nero....&lt;b&gt;</span>

                Commenta

                Sto operando...
                X