annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negozi Modding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Negozi Modding

    Non ho mai fatto il PC tamarro...
    ma è da qualche giorno (da quando ho comprato il case nuovo, con parte trasparente per vedere dentro) che mi venuta questa idea...

    Qualcuno conosce un buon sito che vende roba per modding a buon prezzo, oppure un negozio a Milano?

    thx

  • #2
    Ma CCCCCEEERRRRTOOOOO!!!!
    Overclockmania.net
    Infomaniak
    Mi raccomando modda bene e poi facci una foto del tuo capolavoro!!!
    Se vuoi delle dritte posta pure!!!

    CIAO!
    <span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'><span style=\'color:red\'>&#092;&#092;&#092;___]&#092;/[___///</span></span>


    <span style=\'color:red\'><span style=\'font-family:Impact\'><span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'>...Il Vostro Problema E&#39; Anche Un Mio Problema...</span></span></span>

    Commenta


    • #3
      grazie mille.. infoManiak lo visitato ieri e in effetti mi sembra buono...
      in questi giorni farò un giro sull'altro...

      thx... ti faccio sapere..

      Commenta


      • #4
        già che ci sei ne conosci qualcuno a Napoli pure? senò passo da roma da darky e mi da un mano lui che è un genio in questo



        Commenta


        • #5
          Ma ssssiiiiii passa a Roma che tra un bucatino e l'altro te famo fa' un MODDING Tour io e Darky!!!
          <span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'><span style=\'color:red\'>&#092;&#092;&#092;___]&#092;/[___///</span></span>


          <span style=\'color:red\'><span style=\'font-family:Impact\'><span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'>...Il Vostro Problema E&#39; Anche Un Mio Problema...</span></span></span>

          Commenta


          • #6
            se tutto va bene, tramite uno scambio di roba vecchia che avevo, dovrei ricevere un paio di cosette..

            Neon (blue)
            2 cavi SATA reactive (blue)
            2 cavi alimentazioni reactive (blue)

            questo per ora dovrebbe essere sufficiente... il mio case era già un po' tamarro di suo.. tra ventole illuminate e luce davanti

            appena sistemo, posto una foto... ciuz!

            Commenta

            Sto operando...
            X