annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-zeus-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -zeus-

    Circa a gennaio, ho iniziato a pensare al modding.. poi , come tutti sapete c'è stato il sequestro a marzo e non ho più fatto nulla. Ad aprile rincominciavo a disegnare progetti durante le interminabili ore di lezione di italiano e a maggio ho preso presso un'azienda di miei amici, un case ( vuoto, solo case) di un vecchio server di nome zeus. ( nell'immagine qui sotto è quello alto al centro)

    era giallognolo, malcurato, polveroso e anche un pò bruttino, ma già nella mia mente ne venivano fuori 20 modi diversi di renderlo ultratamarro lol..
    alla fine mi sono deciso, due semplici finestre di plexyglass, qualche ventola e qualche neon.

    per prima cosa, ho dovuto verniciarlo. ho preso una vernice color metallo riflettente e sul fianco destro ho disegnato il mio draghetto preferito con la vernice ( non vi dico il culo che mi sono fatto per ritagliarlo col kutter).


    fatto ciò, ordinati i primi pezzi da www.drako.it, ho iniziato a montare
    ho ordinato 3 ventole centaurus I da 80x80 mm, una ventolozza da 120x120 mm un piccolo pannello anteriore per controllare analogicamente le ventole, un neon bianco e uno blu.

    sono andato da un fabbro e mi sono fatto tagliare il case. con una spesa totale di 10 euro mi ha tagliato i 2 quadrati davanti per il plexyglass e un foro in alto per la ventola da 120.

    sono andato in un grande magazzino e ho comprato una coppa per trapani per tagliare il legno ( in questo caso mi serviva per fare dei buchi circolari per metterci le ventole.)

    siccome mi avevano detto che il plexyglass si incrinava se gli facevo un buco per le viti delle ventole ho preferito incollarcele con una colla extra forte ( che non è super attak)
    ho travasato un p4 da 2.4 dentro il case ( nella foto è quelo + a destra) e ho incollato le 2 finestre di plexyglass all'interno del case.
    una volta asciugata la colla ho incollato 2 dele 3 centaurus I ai buchi della finestra in basso e ne ho avvitata una sopra l'alimentatore. ( essendo un case + grande del normale c'è un sacco di spazio anche sopra l'alimentatore). Ho poi capovolto l'alimentatore cosicchè prendesse calore direttamente dalla cpu con la sua ventolozza e lo portasse fuori. per finire ho metto il pannello frontale al posto del lettore floppy

    Per finite ho messo i due neon,quello blu in basso e quello bianco tra le 2 finestre ( i colori sono metallizzato blu e bianco , il bianco l'ho messo per rompere un pò l'equilibrio ke c'era tra i 2 colori). fatto questo ho incollato la ventola da 120mm al tettuccio in alto ( francamente non pensavo che resistesse e invece è ancora lì bello attaccato sfidando la legge di gravità) .

    adesso quando avrò tempo e soldi sistemerò un pò i cavi dentro al pc, prenderò una vernice a uv e un neon a uv e disegnerò dei bei ideogrammi dove non ci sono schede, così all'accensione del neon a uv si illumineranno anche le scritte.. fantastico

    posto qui sotto qualche immagine del pc! grazie x l'attenzione e buon modding!!







    Tutti i grandi nomi sono destinati a scomparire nel tempo... il Freeazzurra no...
    OnLy FrEeAzZuRrA NeTwOrK
    -------Ogame rulez!------
    Non prendere la vita troppo sul serio o non ne uscirai mai vivo!
    ---deus@freeazzurra.com---

    --hub che vai usanza che trovi!--

    Le mie statistiche
    le armi sono state inventate da un pazzo sadico, sono piaciute a degli esibizionisti, i quali sono mossi da dei criminali-Ziowide-

  • #2
    Bello.... l'hai trovato vicino ad un cassonetto?!?!!?

    dai socio ti ho già dato il mio parere

    dopo che me l'hai menata per una bella settimana...
    ah ma..... la mia ventola?!?!?

    Commenta


    • #3
      si sta impolverando
      Tutti i grandi nomi sono destinati a scomparire nel tempo... il Freeazzurra no...
      OnLy FrEeAzZuRrA NeTwOrK
      -------Ogame rulez!------
      Non prendere la vita troppo sul serio o non ne uscirai mai vivo!
      ---deus@freeazzurra.com---

      --hub che vai usanza che trovi!--

      Le mie statistiche
      le armi sono state inventate da un pazzo sadico, sono piaciute a degli esibizionisti, i quali sono mossi da dei criminali-Ziowide-

      Commenta


      • #4
        mmmmmhhh.... dai serio... il prossimo week vieni?!?!?!?

        Commenta


        • #5
          ogni tanto fai qualcosa di buono deus
          La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
          Sèneca

          Commenta


          • #6
            mi provochi così? immagino che debba mettere grenn-ska allora

            Commenta


            • #7
              che a differenza del mio è prefatto.. huhuhu allora andiamo tutti a prenderci 200 euri di case di plastica e vediamo ki ce l'ha + bello gne gne gne lol

              bella pumba tvb!
              Tutti i grandi nomi sono destinati a scomparire nel tempo... il Freeazzurra no...
              OnLy FrEeAzZuRrA NeTwOrK
              -------Ogame rulez!------
              Non prendere la vita troppo sul serio o non ne uscirai mai vivo!
              ---deus@freeazzurra.com---

              --hub che vai usanza che trovi!--

              Le mie statistiche
              le armi sono state inventate da un pazzo sadico, sono piaciute a degli esibizionisti, i quali sono mossi da dei criminali-Ziowide-

              Commenta


              • #8
                Originally posted by DIO®@Nov 12 2006, 12:36:45
                che a differenza del mio è prefatto.. huhuhu allora andiamo tutti a prenderci 200 euri di case di plastica e vediamo ki ce l'ha + bello gne gne gne lol

                bella pumba tvb!
                certo che ogni tanto sei un pò un gondone.....bucato.....ma anche io tvb

                Commenta


                • #9
                  Tutti i grandi nomi sono destinati a scomparire nel tempo... il Freeazzurra no...
                  OnLy FrEeAzZuRrA NeTwOrK
                  -------Ogame rulez!------
                  Non prendere la vita troppo sul serio o non ne uscirai mai vivo!
                  ---deus@freeazzurra.com---

                  --hub che vai usanza che trovi!--

                  Le mie statistiche
                  le armi sono state inventate da un pazzo sadico, sono piaciute a degli esibizionisti, i quali sono mossi da dei criminali-Ziowide-

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X