annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Green-ska

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Green-ska

    quest estate sono stato contagiato da dio e anche io mi sn fatto prendere dal modding...il problema è che nn sono abile cm lui e quindi ho pensato bene di comprare un case prefatto....( x questo me la mena ancora adesso) ecco alcune foto del mitico green ska:

    questo è green ska visto di lato:


    questo invece è parte del raffreddamento a liquidio:


    questo è green ska visto da davanti chiuso e aperto:



    spero che vi piaccia

  • #2
    E' simile al mio, appena rimedio una macchina fotografica posto le foto

    Eccone un anticipo:



    Il suo nome è Case Demon e assicuro a tutti che è davvero un pò angosciante quando lo vedi di faccia



    Commenta


    • #3
      wa pumba ci hai messo l'acquarius 3 della thermaltake?
      lo uso anch'io peccato che in prestazioni di raffreddamento non sia molto eccellente
      però fa scena
      se vuoi un consiglio nel circuito mettici un po di alchool per maggiore trasmissione del calore e se possibile un antialghe tipo quelli che vengono usati nell'acquario, altrimenti lo devi svuotare di tanto in tanto e pulirlo...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Darky7d@Nov 16 2006, 12:07:55
        wa pumba ci hai messo l'acquarius 3 della thermaltake?
        lo uso anch'io peccato che in prestazioni di raffreddamento non sia molto eccellente
        però fa scena
        se vuoi un consiglio nel circuito mettici un po di alchool per maggiore trasmissione del calore e se possibile un antialghe tipo quelli che vengono usati nell'acquario, altrimenti lo devi svuotare di tanto in tanto e pulirlo...
        si in effeti ste estate mi salvia di temperatura ogni tanto.....grz x i consigli nn sapevo dell alcool...cmq si fa scena è trp tamarro

        Commenta


        • #5
          ps mettigli anche un po di colorante così è + figo
          esiste anche il liquido uv se ci metti i neon poi si vede al buio

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Amido@Nov 16 2006, 11:14:21
            E' simile al mio, appena rimedio una macchina fotografica posto le foto

            Eccone un anticipo:



            Il suo nome è Case Demon e assicuro a tutti che è davvero un pò angosciante quando lo vedi di faccia
            ha
            Tutti i grandi nomi sono destinati a scomparire nel tempo... il Freeazzurra no...
            OnLy FrEeAzZuRrA NeTwOrK
            -------Ogame rulez!------
            Non prendere la vita troppo sul serio o non ne uscirai mai vivo!
            ---deus@freeazzurra.com---

            --hub che vai usanza che trovi!--

            Le mie statistiche
            le armi sono state inventate da un pazzo sadico, sono piaciute a degli esibizionisti, i quali sono mossi da dei criminali-Ziowide-

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Darky7d@Nov 16 2006, 15:07:57
              ps mettigli anche un po di colorante così è + figo
              esiste anche il liquido uv se ci metti i neon poi si vede al buio
              si ora volevo cambiare i neon e metterli bianchi...con il liquido rosso...però nns n sicuro

              Commenta


              • #8
                rosso e bianco non ci stanno male insieme.. io fossi in te il pc lo farei rosso bianco e verde Paesi baschi rulez!!
                Tutti i grandi nomi sono destinati a scomparire nel tempo... il Freeazzurra no...
                OnLy FrEeAzZuRrA NeTwOrK
                -------Ogame rulez!------
                Non prendere la vita troppo sul serio o non ne uscirai mai vivo!
                ---deus@freeazzurra.com---

                --hub che vai usanza che trovi!--

                Le mie statistiche
                le armi sono state inventate da un pazzo sadico, sono piaciute a degli esibizionisti, i quali sono mossi da dei criminali-Ziowide-

                Commenta


                • #9
                  beh a vedersi sono belli ma con i soldi spesi per il modding non ci ampliavate la cpu o la ram?
                  Quello che è stato è stato e quello che è... è.
                  Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

                  Email



                  <span style=\'color:red\'>
                  Mio sito VideogamesPC</span>

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Videogames@Nov 17 2006, 23:02:16
                    beh a vedersi sono belli ma con i soldi spesi per il modding non ci ampliavate la cpu o la ram?
                    si cmq ho fatto il pc da zero...non ne ho modificato uno....mi è anche costato un botto e non è venuto male cmq matti sempre....EUSKADI TA ASKATASUNA "tra paris e madrid abita l allegria ma ne paris ne madrid se la porteranno via "

                    Commenta


                    • #11
                      lol
                      Tutti i grandi nomi sono destinati a scomparire nel tempo... il Freeazzurra no...
                      OnLy FrEeAzZuRrA NeTwOrK
                      -------Ogame rulez&#33;------
                      Non prendere la vita troppo sul serio o non ne uscirai mai vivo&#33;
                      ---deus@freeazzurra.com---

                      --hub che vai usanza che trovi&#33;--

                      Le mie statistiche
                      le armi sono state inventate da un pazzo sadico, sono piaciute a degli esibizionisti, i quali sono mossi da dei criminali-Ziowide-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X