annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti Indesiderati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siti Indesiderati

    Aiutoooooooooooooo!!!!
    Aiuto,ho un problema gravissimo.
    Appenna accedo a explorer mi si aprono delle pagine indesiderate di.... nudo.
    Beh spero abbiate capito di cosa si tratta,pultroppo mi capita ogni volta che accedo a internet.Le prime volte non faceva niente,xchè erano delle semplici pagine che si aprivano a dopo le eliminavi e navigavi....
    Adesso pero la cosa si è complicata,invece di aprirsi solo pagine di nudo si aprono pagine strane in cui c'è scritto;error guard,ebay ecc....cioè delle publicita strane x far istallare programmi.
    Ho provato di tutto,ma niente,ho provato a istallare un anti virus eeeeee niente,ho anche provato a vedere fra i programmi se c'era un intrusione di un virus ma niente,e mi sono detto"ah,si opzioni internet" ho cambiato la pagina iniziale ma al riavvio di windows......era lo stesso.
    Se qualcuno a qualche idea me lo faccia sapere xchè io non ho più.
    Ciao e felice capodanno a tutto lo staff.


    P.S. FATEMI SAPERE AL PIù PRESTO.CIAO
    Da Kobe one direttamente da N.B.A

  • #2
    Prova a fare una scansione con Ad-Aware, evidentemente si è autoinstallato da qualche sito sul tuo pc qualche programmino.. Comunque usa Mozilla Firefox, non dovrebbero succedere queste cose



    Commenta


    • #3
      è abbastanza semplice togliere quello che dici cmqse vai su start - esegui - e scrivi msconfig - e poi vai su avvio
      togli le spunte a ciò che nn ti appartiene.

      Commenta


      • #4
        ho avuto anche io lo stesso problema e co, tempo non fa che peggiorare... fra poco avrai il pc così intasato che rinuncerai ad accenderlo.... per fortuna il rimedio è semplice: vai su Cocuments and SettingsUtenteDati applicazioniW32 Dialer e elimini tutta la cartella... se non te la fa eliminare vai nei processi premendo CTRL + ALT + CANC e elimini i processi chiamati W32dial.sg.... se la cartella è nascosta dovrai levare l'opzione: vai su cerca e metti Tutti i file e le cartelle come chiave di ricerca: Dati applicazioni Poi elimini l'opzione Nascondi cartella nelle proprietà.
        N.B. Cocuments and SettingsUtenteDati applicazioni dove Utente è il tuo nome account

        Commenta


        • #5
          ecco anche a me è successo, soltanto che adesso dopo 5 minuti si spegne e devo riavviare il pc cosa devo fare?

          Commenta


          • #6
            per le pagine di popup indesiderate che si aprono usa:

            adaware
            http://www.xnavigation.net/view/73/a.../download.html

            e spybot

            http://fileforum.betanews.com/detail...y/1043809773/1

            Commenta


            • #7
              non so come si fàcomunque grazie

              Commenta


              • #8
                li scarichi, li installi e gli fai fare un'analisi del pc

                Commenta

                Sto operando...
                X