annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masterizzazione Con Nero 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Masterizzazione Con Nero 7

    Ultimamente, alla fine del processo di masterizzazione di un film su dvd con nero vision 4, alla richiesta di finalizzare il dvd rispondo si ma nonostante questo, non avviene l'espulsione del dvd e infatti il lettore dvd non riesce a leggere il disco. qualcuno sa dirmi come risolvere? grazie

  • #2
    Posso darti un consiglio a me Nero 7 dava tantissimo problemi, masterizza male e altri errori, quindi rimetti la versione 6

    Commenta


    • #3
      Quoto Nico, ho avuto anche io molti problemi.. E' ancora troppo fresca come versione e quindi è ricca di bug... Torna al mitico Nero 6



      Commenta


      • #4
        ma con nero 6 posso masterizzare direttamente in dvd? (non ho lettore dvx)

        Commenta


        • #5
          Ti consiglio di usare nero vision express, lo usa un mio amico per fare esclusivamente conversioni da divx a dvd e va una favola, sempre che te ne intendi di bitrate e settaggi vari
          con quel prog ti da anche la possibilità dei menu x i video che metti

          Commenta


          • #6
            sono un pò ignorante in materia; se utilizzo nero express mi propone solo file *.bup, *.ifo, *vob e quindi nn mi ritrovo nesssun film da masterizzare mentre con vision 4(nero 7) completo l'operazione (DOPO CIRCA 1 ORA E MEZZA), ma il lettore dvd non legge....

            Commenta


            • #7
              Pick ti posso consigliare un bel programma veloce e semplice per trasformare i divx in dvd, si chiama WINAVI CONVERTER, ti crea i file Vob nella Videots, poi non ci vuole niente a masterizzare una volta fatto, solo che non puoi creare i menu, ma ti posso assicurare che con un P4 in mezz'ora il programmino ti converte il divx in file pronti solo da masterizzare e metterli in dvd

              Commenta


              • #8
                proverò a fare come dici tu, Nico...per adesso...grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X