annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stampare senza fili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stampare senza fili

    Grazie a questo adattatore potrete trasformare una qualsiasi stampante USB in una stampante Bluetooth, e potrete quindi godere dei vantaggi offerti dalla possibilità di stampare senza cavi di connessione. Grazie alla Radio Classe 1 le distanze di connessione possono arrivare anche a 100 metri, compatibilmente con le situazioni ambientali. Il dispositivo supporta sia il profilo seriale che il profilo HCRP - Hard Copy Cable Replacement - ed è quindi compatibile con un qualsiasi adattatore Bluetooth, anche se integrato nel PC o nel palmare
    File allegati

  • #2
    TEW-P1PG
    54Mbps 802.11g Wireless Parallel Print Server


    Il TEW-P1PG di TRENDnet è un server di stampa a collegamento diretto wireless che trasforma virtualmente tutte le stampanti stand-alone con porta parallela in una stampante di rete condivisa. Il TEW-P1PG è provvisto di interfaccia IEEE 802.11g wireless per integrarsi con la rete wireless esistente. È dotato di un connettore standard a 36-pin centronics per una facile e rapida connessione alla stampante senza l’uso di cavi. Il TEW-P1PG costituisce una soluzione di rete ideale che può trasformare una stampante con porta parallela convenzionale in una risorsa di rete condivisibile. Gli amministratori di rete possono gestire con facilità il server di stampa usando Web Browser o applicazioni di setup wizard in ambiente Windows e utilizzare il TEW-P1P per migliorare la produttività di un gruppo di lavoro con bassi costi di installazione.

    E con questa completiamo anche per le stampanti parallele: costo circa 100 €
    File allegati

    Commenta


    • #3
      quello bluetooth è inutile, in quanto i 100mt sono teorici, basta andare in un'altra stanza per perdere il segnale (parlo di un telefonino).
      Il server wireless 3com l'ho comprato 1settimana fa, 80eur, e l'ho trovato incompatibile sia con la laserjet hp 1022 che on una laser Canon, e queste due incompatibilità non erano scritte nel manuale, difatti lo metto in vendita (anzi, se a qualcuno interessa...)
      Visit my site www.flapane.com - IO SOSTENGO LA LIBERTA, NON MICRO&#036;OFT&#33; - DFI NF4 Ultra-D :ciapet: -Winchy Cabriolet 3200+@270x9 @1.47v - Arctic Freezer64Pro -2X512 GSKILL4400LE-Chieftec420w dual fan-XaserV 8000a-Powercolor X800gt 256mb-spi32.8sec-190S5FS 19&#39;&#39; LCD-80+250gb HITACHI SATA2 NCQ-Fastweb 2Mbit - Nec4550A - Kubuntu5.10 64bit - <span style=\'color:Red\'>NOKIA N90</span>

      Commenta


      • #4
        si dovevi controllare prima che la stampante avesse l'HCRP, solo che non sta scritto da nessuna parte perchè è una tecnologia che è uscita dopo. Ultimamente ho reso l'hp 2750 con cavo di rete e devo dire che mi ci trovo meglio. Ovviamente il bluetooth era per la stessa stanza perchè basta una parete e salta... facciamo 10 mt va

        Commenta

        Sto operando...
        X