annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hard-disk Da Ide A Usb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hard-disk Da Ide A Usb

    Perchè spendere di più per comprare un HD usb quando possiamo adattarne uno ide?

    M0olti si pongono la domanda su quale sia meglio tra Hard-disk interno ed esterno. Quello interno, l'IDE, arriva a trasferire fino a 22 mb/s contro l'usb di solo 8mb/s. Queste cifre le ho testate io collegando lo stesso HD prima all'ide e poi all'usb. A volte però capita che non sia comodo smontare il pc, trovare una presa libera e l'alimentazione disponibile per collegare il vostro Hd o lettore/masterizzatore DVD, pee evitare questo problema esiste questo adattatore.

    Non ho trovato nessuna difficoltà nel montarlo... nemmeno la minima. Il kit è composto da:
    trasformatore da 220 a 12v per alimentare l'hd o il lettore dvd
    e il cavo che converte da ide a usb.

    il montaggio che è facile ed intuitivo non chiederà driver agli utenti windows Xp e monterà automaticamente il dispositivo assegnandogli la prima lettera disponibile.

    Ricordo anche che vale anche per i masterizzatori e lettori dvd e cd oltre che per gli Hard-Disk così potrete finalmente avere il vostro masterizzatore esterno e magari usarlo anche sul portatile dato che dopo un tot non si espande più e sappiamo bene quanto costano le periferiche per i notebook...
    File allegati

  • #2
    Confermo l'utilità di questo kit!

    Commenta

    Sto operando...
    X