annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti windows xp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamenti windows xp

    Scrivo questo messaggio per consigliare a chi come me avesse avuto difficoltà nell'aggiornamento di windows xp di qualsiasi versione: media center edition, home e professional. Il problema più noto che ho riscontrato è che l'update non funziona appena installate le copie di windows xp senza service pack. Per quello dovete difendervi dal confiker.cc è un worm che infetta le nuove installazioni di windows. Appena connesso ad internet il vostro pc nn sono verrà infettato ma infetterà a sua volta quelli della sottorete e penne usb. Per rimuoverlo andate sul sito della microsoft e scaricare il malicius tool remover
    http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
    per poi installare l'ultimo service pack se possibile o aggiornamenti.

    Altro problema noto che ho riscontrato è che sulle nuove installazioni di xp anche quelle con sp2 non partono gli aggiornamenti di windows update nella traybar quindi ho creato un batch che registra i servizi per l'update e rimuove un bug poco noto dal editor di registro. Allego i files che sono compressi, decomprimeteli ed eseguite il file Patch Update
    File allegati

  • #2
    Aggiornamento: in caso sparisse l'icona gialla a forma di scudo degli aggiornamenti di windows xp, disabilitate gli aggiornamenti, poi andate nella cartella:
    C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download
    e cancellate tutto il contenuto. Ora selezionate la modalità degli aggiornamenti: scarica ma lascia decidere all'utente quando installare.

    Commenta


    • #3
      allego la nuova versione del fix che non fa altro che stoppare il servizio, cancellare la cartella in cui vengono scaricati gli aggiornamenti e poi farla ripartire
      File allegati

      Commenta

      Sto operando...
      X