annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.o.s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S.o.s

    ragazzi vi prego aiutatemi voglio smettere con winkoz t





    Infinite Love is Only Truth
    Everyting elSe Is illuSion

  • #2
    Di che aiuto hai bisogno? E che distro vuoi mettere?



    Commenta


    • #3
      grazie compà!
      ho provato con debian ma ho un live cd di una rivista con molti progm gia installatie nn tutti mi funziionano
      ho provato ad aggiornare dei pacchetti ma nulla ,nn so dove sbaglio, nn li installa e ho qlc problema di comprensione nell aprire i file rpm e tar

      ho provato anche con ubuntu ma è troppo minimale
      qndi se avete una buona distro da consigliarmi e una buona guida fatemi sapere





      Infinite Love is Only Truth
      Everyting elSe Is illuSion

      Commenta


      • #4
        Beh, se vedi in questa discussione vengono spiegate le principali funzioni di ogni distro, quindi magari trovi quella che è più adatta a te! Dipende tutto da che uso ne fai del pc



        Commenta


        • #5
          amiduzzo, grazie mille, ho letto il link come mi hai detto... mi sa che nn lo mettero mai linux se no veramente posso buttare il pc
          <span style=\'color:blue\'><span style=\'font-family:Courier\'>Another one bites the dust&#33;</span></span>

          Commenta


          • #6
            ma te posso anche invitare a casa!!!
            ke me dai na mano?





            Infinite Love is Only Truth
            Everyting elSe Is illuSion

            Commenta


            • #7
              Originally posted by freak@Mar 17 2006, 09:51:28
              ma te posso anche invitare a casa!!!
              ke me dai na mano?
              nu nu che è sto fatto??? a sto punto vengo pure io che c'ho un portatile e mi fa cosi quando capisce che voglio mettere linux

              zigh
              <span style=\'color:blue\'><span style=\'font-family:Courier\'>Another one bites the dust&#33;</span></span>

              Commenta

              Sto operando...
              X