annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza Debby :'(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Senza Debby :'(

    sono senza la mia debiaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnn!!!!!!
    due settimane fa' e' morto il mio fedele notebook dove avevo su la mia dolce tenera affettuosa fedele debian da 2 anni :°
    ora mi tocca stare con questo catorcio di fisso che oltre tutto ha su windows xp e non posso brasarlo finche' non ho a disposizione un masterizzatore dvd per archiviare tutti i miei dati

    scusate per lo sfogo ma sto veramente cosi'
    New Italian Debian Community
    www.debianizzati.org

  • #2
    Come è morto il portatile?
    Comunque anche io ho lo stesso tuo problema, anche se per motivi diversi.
    Dato che quegli zozzi di wine e cedega hanno fatto si un ottimo lavoro, ma non supporta alcune cose.. e dato che io sto facendo Ingegneria Informatica ho bisogno di una serie di programmi e cacchiate varie per studiare che non girano su Linux, quindi sono stato forzatamente obbligato a tornare a Winzozz.
    Ora sto mettendo i soldi da parte per comprare un altro pc per poter tornare al pinguino!! Mannaggia alla scuola!



    Commenta


    • #3
      io sto bestemmiando ogni giorno per farlo funzionare come dico io e con i programmi che mi servono...per fortuna sto ritrovando gli stessi client che usavo su linux anche per win, almeno non mi e' troppo ostile questo ambiente anche se spesso e volentieri si pianta e non ne vuole piu' sapere

      ma che razza di programmi ti fanno usare ad ing. informatica(!) che per linux non ci sono e non girano su wine o cedega? mi hai messo una forte curiosita' ora...spara un po' di nomi su!
      e comunque non puoi fare il dual boot con entrambi i sistemi? Oo
      New Italian Debian Community
      www.debianizzati.org

      Commenta


      • #4
        Beh reggendo Datura dovrei riavviare ogni 5 minuti e la cosa non è proprio adatta alle mie esigenze
        Cipri di tutto, a partire da quello schifo di pacchetto Office (so che esiste OpenOffice ma quando l'ho chiesto a quel cog.. del mio prof mi stava per picchiare n'altro pò), poi i compilatori che ci danno sono sempre per winzozz e, pur essendocene altri per Linux bisogna "familiarizzare" con l'interfaccia di quello che ci è stato praticamente imposto. Infine molti .exe che sono costretto a usare su Linux non girano manco per la capa con gli emulatori!



        Commenta


        • #5
          beh che dire...davvero culoso eh

          certo che anche la facolta' cosi' non si fa' una bella reputazione..poi bho non so
          essendo ing inf dovrebbe essere un tantino piu' aperta ai vari os
          evviva l'istruzione!
          New Italian Debian Community
          www.debianizzati.org

          Commenta


          • #6
            Dimenticavo di dire che la reository del mio corso supporta solo Internet Explorer (quindi praticamente non Linux) e è ottimizzato per la versione di IE5 (tra un pò esce la 7 e la 6 c'è praticamente da una vita ")!!



            Commenta


            • #7
              ma non sanno che ormai IE e' trapassato e firefox e' il browser per eccellenza piu' usato? e.. parte questo...informali che esiste lo standard W3C!!!

              ma che tristezza infinita...
              New Italian Debian Community
              www.debianizzati.org

              Commenta


              • #8
                Da noi all'uni su (quasi) tutti i pc è installato linux (girava fedora 3 qualche mese fa nell'aula informatica dove facevo lezione)
                installare windows su tutte le migliaia di pc sarebbe troppo costoso e la manutenzione per rimuovere virus & spyware incessante...
                <span style=\'color:blue\'>FastEmpire</span> Admin - My <span style=\'color:red\'>Site</span>

                Hai bisogno di aiuto o consigli su FastWeb? Chiedi un aiuto su <span style=\'color:red\'>FastEmpire.net</span> o leggi le <span style=\'color:blue\'> &gt;&gt;[Guide su FastWeb]&lt;&lt;</span>

                Commenta


                • #9
                  ecco una dei buoni motivi per mettere su linux
                  solo per questo mi piace la tua facolta', qualunque essa sia...anche se per fare un lavoretto con i fiocchi, potevano mettere un'altra distro al posto di feTora ce ne sono a pacchi ora di piu' belle e funzionali..ma vabbeh questo e' un altro discorso
                  il punto e' un altro...linux e' cosa buona e giusta al di la' delle diatribe interne sulle varie distribuzioni
                  New Italian Debian Community
                  www.debianizzati.org

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X