annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Me!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Me!

    <-- Tutto è cominciato così...

    Mi si è sfondato il portatile ragazzi.. una settimana dopo scaduta la garanzia...
    So che il prob è la scheda video.. (Marca pc a parte (ACER(le possino ammazzare il latte a quelli...)))..

    Faccio appello alla vostra generosità (in particolare quella di Amido, Dio e Darky) x una colletta x ripararmi il portatile... a comprarmene uno nuovo.. ..

    Sono accetti tutti i tipi di valute con corso legale.. vi prego.. salvatemi.. sto in crisi d'astinenza.. nn posso sempre chiedere il pc al mio compagno di studio..

    Grazie in anticipo..

    Eagle983
    <span style=\'font-family:Optima\'><span style=\'color:green\'><span style=\'font-size:18pt;line-height:100%\'> Oh mia cara.. Oh mia cara.. Oh mia Caaaaaaara Marijaaaaaaaaaaaaaaa.. </span></span>

    <span style=\'colorurple\'><span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'>Sigh.. Marija.. Molte persone non ci vogliono insieme... Alcune addirittura di vogliono distruggere... ma resterai sempre nel mio cuore... </span>

    <span style=\'color:green\'>Uuuuuuuuuuu vedo pure i puffi ora ---&#62; lol</span></span></span>

  • #2
    tenessi qualche €€€ da devolvere.. volentieri Purtroppo sono ancora uno studente e già la mia settimana nn basta x sigarette e caxxate varie.. figuriamoci per comprare un pc !



    Commenta


    • #3
      Originally posted by Amido@Giovedì, 2004-Dic-02, 07:23
      tenessi qualche €€€ da devolvere.. volentieri Purtroppo sono ancora uno studente e già la mia settimana nn basta x sigarette e caxxate varie.. figuriamoci per comprare un pc !
      ok.. grazie x il pensiero...
      <span style=\'font-family:Optima\'><span style=\'color:green\'><span style=\'font-size:18pt;line-height:100%\'> Oh mia cara.. Oh mia cara.. Oh mia Caaaaaaara Marijaaaaaaaaaaaaaaa.. </span></span>

      <span style=\'colorurple\'><span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'>Sigh.. Marija.. Molte persone non ci vogliono insieme... Alcune addirittura di vogliono distruggere... ma resterai sempre nel mio cuore... </span>

      <span style=\'color:green\'>Uuuuuuuuuuu vedo pure i puffi ora ---&#62; lol</span></span></span>

      Commenta

      Sto operando...
      X