annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attori e Cantanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attori e Cantanti

    Avete visto c'è una nwe sezione e la vostra cara moderatrice sn iooo regà spero ke vi piaccia questa sezione ^^ potete postare i nomi dei cantanti delle cantanti degli attori delle attrici ke + preferite seguite sbavate dietro ke vi siete innamorati ke li sognate di notte ke piangete per loro boh nn lo so cmq postate eh!!!!
    laa:

  • #2
    Mi dimetiko sempre dell'ultima A ma cm se può fare boh

    Commenta


    • #3
      eheheh.. dai comincia tu chi preferisci? (cantanti già lo sappiamo..)
      dai susu..



      Commenta


      • #4
        vabè cantanti è già scontato ke siano i miei amoriii cioè i BLUE poi attori c'è josh hartnett troppo bellooo , poi il figlio di De Sica Brando De Sica è anke lui carinoooo e infine ci sn Massimo Boldi e Christian De Sica ke mi fanno trp sbellicare dalle risate e tu ki plefelisci???

        Commenta


        • #5
          Brando l'ho conosciuto a Capri, sta sempre col figlio di De Laurentis Edoardo.. boh io non ho preferiti... cioè alcuni personaggi li apprezzo altri li schifo fondamentalmente..



          Commenta


          • #6
            Bavo amidoooooo

            Commenta


            • #7
              mmm......GUCCINI 4 EVERRRRRRRRR...............4 EVERRRRR...DE ANDRè.......... MODENA CITY RAMBLERS........OLèèèèè!!! E POI CI SN I PUNKREAS....I 3 ALLEGRI RAGAZZI MORTI....I MITICI METALLICA...I SISTEM OF A DOWN....MA IL MEGLIO è E RIMARRà X SEMPRE IL MITICO GUCCINI...NN C'è NESSUNO CM LUI!!!! NESSUNOOOOOOOOOOOOO
              Hasta la victoria siempre

              Carpe Diem

              giuliochegue@Freeazzurra.com

              Commenta


              • #8
                te gustano i sistem of down perkè è simile al tuo sistema il sistema dei down HAHAHHAHAHAHAHHAHA SMACCKOZZOLUZZIII PULEDRINA

                Commenta


                • #9
                  azz...mi ha proprio smontato qst volta la rebecco scema stupida smacckkoonneeeeeeeeee rebecco moiiiiiiiiiiii
                  Hasta la victoria siempre

                  Carpe Diem

                  giuliochegue@Freeazzurra.com

                  Commenta


                  • #10
                    auhauhuha grande becca.. ma xke sto forum è in versione natalizia?



                    Commenta


                    • #11
                      AUHAUHAUHAUHA LOL PULY ahuahuha nuuu io piccola glande tu amidooo ^^

                      Commenta


                      • #12
                        Regà dimentikavo il figo della situation cioè Adam Brody (Seth in the o.c.) oltre a saper recitare , essere spiritoso , simpatico è anke moooooltooooooo bello è poi c'è anke lui il mitticissimo Benjamin Mckenzie (Ryan in the o.c.) fighissimomissimo

                        Commenta


                        • #13
                          attori???????? mmm...vediamo .....se andiamo sulle fighe la + bella 4 me è cameron diaz...i maschi nn mi piacciono tanto..ihihihih
                          Hasta la victoria siempre

                          Carpe Diem

                          giuliochegue@Freeazzurra.com

                          Commenta


                          • #14
                            Eh vabè sl perkè ora siamo sul forum + invidiato e + bello d'Italia scrivi ke ti piassiono le ragazze ma io so ke a te piacciono gli uomini me lo hai anke detto ke ti piacciono gli uomini di pelle scura capelli neri e okki azzurri ghiaccio...


                            Commenta


                            • #15
                              uffi... nn ti si può dire niente che tu lo spargi ai quattro venti....ttiva
                              Hasta la victoria siempre

                              Carpe Diem

                              giuliochegue@Freeazzurra.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X