annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attori e Cantanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    il gruppo + grande della storia sn i mitici e intramontabili QUEEN
    cmq cm attori preferisco quelli d casa mia il mitico e insuperabbbbbbile RAUL BOVA cmq anche TOM CRUISE è UN FIGACCIO DELLA M..... scusate il linguaggio scurrile lol cmq è vero
    La tua virtù è la mia sicurezza
    E allora non è la notte se ti guardo in volto ,
    e perciò non mi par di andar nel buoi,
    e nel bosco non manco compagnia
    perché per me tu sei l’intero mondo .
    E come posso dire d’esser sola
    se tutto il mondo è qui che mi
    contempla?

    Commenta


    • #32
      ecco n'altra zozza lol.. skerzo! Sti attori.. ke avranno mai di bello?



      Commenta


      • #33
        tt

        Commenta


        • #34
          A tutti gli amanti dei mitici U2 volevo solo dire che sono state confermate le due date dei concerti in Italia il 21 luglio al San Siro e il 23 Luglio allo stadio Olimpico. Per quanto riguarda la vendita dei biglietti bisognera' aspettare ancora un po' sono stati messi in prevendita solo per gli iscritti al fan club italiano degli U2.
          File allegati

          Commenta


          • #35
            Ciao Rebe ekkomi di nuovo qui'. Adesso ti dediero' parlandoti dei miei attori e cantanti preferiti . Tra' i cantanti il mio preferito come avrai gia' capito e' Robbie Williams ma non solo lui mi piacciono anche i tuoi amori poi i green day e tanti altri in pratica ascolto quasi tutti i generi musicali. Per quanto riguarda gli attori preferisco Colin Farrel George Clooney e tanti altri che non sto' qui' ad elencarti perche' ti farei addrmentare sul posto LoL




            File allegati

            Commenta


            • #36
              Ehehehehhehe wow ke bello anke a te piacciono i miei amoriiiii smaccki tvbt


              Commenta


              • #37
                Si mi piacciono tantissimissimo specialmente Duncan che e' il piu' belli dei quattro anche se e' biondo e ha me i biondi non piacciono LoL





                File allegati

                Commenta


                • #38
                  Ehehehe cmq oltre a Duncan c'è anke Lee ke è un bonazzone gnam slurpppp


                  Commenta


                  • #39
                    Verissimo anche Lee non e' niente male anziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




                    Commenta


                    • #40
                      ehheheheheh


                      Commenta


                      • #41
                        Guarda che io i bei ragazzi li riconosco subito

                        Commenta


                        • #42
                          Ciao Rebe ekkomi di nuovo qui' un'altro gruppo musicale che mi piace molto sono i Duran Duran che sono tornati alla ribalta con il loro ultimo album. Troppo mitici Io con la loro musica ci sono praticamente cresciuta LoL avevo la cameretta letteralmente tappezzata dai loro poster .





                          File allegati

                          Commenta


                          • #43
                            ehehhehehe brv brv

                            Commenta


                            • #44
                              Si devi sapere che quando io avevo la tua' eta' rebe ascoltavo gruppi come i Wham i Spandau Ballet e appunto come ti ho gia' detto i mitici Duran Duran che dopo tanti anni finalmente si sono riuniti di nuovo e anno scritto questo bellissimo album. Quelli si che erano bellissimi anni per me senza penseri e senza preoccupazioni LoL come mi piacerebbe tornare indietro





                              Commenta


                              • #45
                                Rebby... nn me lo aspettavo sinceramente... nn pensavo x niente che tu sentissi i blue... Io nn sento quel tipo di musica... sento di tutto meno pop dance e house... e se sentireste un pò la mia radio... lo sapreste il mio genere di musica quindi ACCENDETELA... Di attori nn ne ho molti in particolare anche xkè sapendo che la gente che dice di recitare... (se recita la Arcuri posso recitare anhe io)... Cmq mi è piaciuto molto come attore Russel Crowe quando ha recitato ne il gladiatore...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X