annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Piu' Fico Di Tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Piu' Fico Di Tutti

    SECONDO ME IL PIU FICO DI TUTTI E' ROBBIE WILLIAMS LUI CHE CON IL SUO FASCINO E IL SUO MODO DI ESSERE UNICO RIESCE A COINVOLGERE MIGLIONI DI FAN E IO SONO UNA DI QUESTE PENSATE CHE NELLA PARTE DEL MIO ARMADIO LO TAPPEZZATO DI SUE FOTO E DI SUOI POSTER LoL
    UN BACIO A TUTTI FATASBARAZZINA

  • #2
    EHehhehehehehhehehehehhe ps fatto bene lol lol

    Commenta


    • #3
      Lo so che ho fatto bene chi e' piu' bello di lui LoL
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Secondo il mio umile parere Robbie Willams non e' un ragazzo bellissimo ma ha un fascino tutto suo e poooooooi quel sorriso che ti fa' sciogliere le ginocchia . Voi cosa ne pensate ???







        File allegati

        Commenta


        • #5
          Dhehehehhe c'hai proprio ragioneeee

          Commenta


          • #6
            p.s.

            Commenta


            • #7
              Lo so di avere pienamente ragione non sono mica nata ieri LoL
              File allegati

              Commenta


              • #8


                Commenta


                • #9
                  Il fatto che ti ho detto che non sono mica nata ieri ti fa ridere birbantella che ti pensi che sono una vecchia matusa




                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    Ehehehehhehehe ma certo ke te nn sei una vecchia matusaa te sei la mamy + scatenata ke ci sia al mondoooooo


                    Commenta


                    • #11
                      Grazie chicca hai compreso la parte piu' nascosta di me LoL
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Io personalmente adoro (anche se c'è di meglio lo so ) Sabrina Ferilli. Anche lei ha un fascino tutto suo e, anche se ci sono personaggi femminili più belli, per me Sabrina stà al di sopra di tutte
                        Quello che è stato è stato e quello che è... è.
                        Quindi pensiamo al domani e a come migliorarci

                        Email



                        <span style=\'color:red\'>
                        Mio sito VideogamesPC</span>

                        Commenta


                        • #13
                          Anche a me Sabrina Ferilli piace molto e una donna molto bella e simpatica (anche se ha me personalmente le donne non piacciono ) continuo sempre ha preferire Robbie Williams che e il meglio del meglio LoL





                          File allegati

                          Commenta


                          • #14


                            ma il + bello di ttt é Wesley Snipes l'attore di Blade...ma ke domande!!!!!!!
                            File allegati
                            <span style=\'font-family:Times\'><span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\'><span style=\'colorurple\'>&quot;... L&#39;infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai..&quot;</span></span></span>

                            Commenta


                            • #15
                              ma la + bella di tutti e decisamente la ferilli come sostiene video Sabrina rulez !
                              La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.
                              Sèneca

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X