annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Nuova Serie Nokia N (nokia N70, N90, N91)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Nuova Serie Nokia N (nokia N70, N90, N91)

    Dopo molte ricerche ed indagnini di mercato, prove e provette, test scientifici e teorici, posso finalmente dire che la serie N della nokia è stata testata!
    Questa nouva serie, formata da tre cellulari (N70, N90, N91), èsemplicemente superba! Il design accattivante e il telaio in acciaio inox sono solo le più stupide delle caratteristiche di questi tre gioiellini della tecnologia.
    Tutti i modelli presentano fotocamera Carl Zeiss ad alta risoluzione grafica (2megapixel) con flash e zoom 20x per eseguire sempre foto e video ad alta risoluzione.
    Ma andando più nello specifico troveremo che quasti cellulari presentano molte altre caratteristiche tecniche degne di nota:
    Partendo dal primo uscito (nokia N90) Noteremo che il suo schermo è ruotante come quello di alcuni modelli prima di lui, ma sta volta anche a fotocamera si può mouvere! Questo modello (senza dubbio un ottimo cellulare), è quasi sicuramente il peggiore della serie, ma comunque assolutamente da non buttare via;
    Il secondo (nokia N70, data di uscita ancora sconosciuta, molto probabbilmente entro fine 2005) è senza dubbio il più professionale dei tre. Se cercate un'ottimo smartphone con tutte le ultime caratteristiche tecniche (bluetooth, usb 2.0 ecc) che si rivelerà senza dubbio un ottimo dispositivo per i business e non solo;
    Infine l'ultimo (nokia N91, uscita ancora sconosciuta, moto probabilmente all'inizio del 2006) è il più tecnologico e forse il più adatto alle esigenze degli adolescenti e anche degli adulti. Questo cellulare è anche un riproduttore ipod con hard disk interno da 4gb per contenere musica film foto ecc. e più di 30 gb per la rubbrica. Bluetooth è ovviamente presente su questo dispositivo che permette anche l'ascolto e la rgistrazione radio.
    Le schede tecniche complete di questi tre cellulari sono reperibili al sito internet della nokia al seguente indirizzo:
    http://www.nokia.com/nseries/index.h...=inside,main_n

    PS.: L'unico difetto di questi tre cellulari è il prezzo che sarà vertiginosamente alto visto il concentrato di tecnologia che racchiudono questi modelli

  • #2
    io voglio l'N91!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dai su fate colletta e regalatemelo

    Commenta

    Sto operando...
    X